Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2017, 17:39   #1
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
[AP+SS] AMD FX 8320

Ciao a tutti vendo AMD FX 8320 preso sul mercatino qualche giorno fa, qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2827874

perfettamente funzionante, senza garanzia, ho fatto qualsiasi test essendo quello con il quale sto scrivendo, con dissipatore originale mai usato a 70,00€ più eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente; pagamento bonifico bancario o Paypal con eventuali commissioni a carico dell'acquirente!
Overcloccato solo per prova, è una bestia (oltre 4600MHz con vcore 1.344v), nel link sotto ne parlano, riposto nella confezione quindi non mi chiedete altre prove!
Per i test era raffreddato con il Phanteks PH-TC14PE, buon dissipatore ma non a livello del Noctua NH D15 che sicuramente, con un voltaggio superiore, restando nelle specifiche di AMD permetterebbe di salire ancora!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...11022&page=309

http://it.tinypic.com/view.php?pic=1...9#.Wcf8Hn9H6Ul

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6210

Ultima modifica di Annamaria : 25-09-2017 alle 16:29.
Annamaria è offline  
Old 24-09-2017, 15:57   #2
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Up!
Old 24-09-2017, 23:16   #3
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Iscritto dal: Oct 2003
Coda mando pm

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
ZETA81 è offline  
Old 25-09-2017, 00:14   #4
Filbell
Senior Member

L'Avatar di Filbell

Iscritto dal: Jun 2011
coda - come mai viene rivenduta dopo cosi poco tempo?
Filbell è offline  
Old 25-09-2017, 02:01   #5
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da Filbell Guarda i messaggi
coda - come mai viene rivenduta dopo cosi poco tempo?

Ciao, rispondo a te e l'utente ZETA81.
Avrete visto che nella sezione overclock dedicata agli FX seguivo da tempo, il mio è stato uno sfizio ora, vorrei provare il 9590 poi, magari, vendo tutto come al solito!
Potete chiedere ulteriori spiegazioni agli utenti del topic che mi hanno assistito nei test essendo un vero novizio di overclock specie con AMD/FX:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...11022&page=309

Per chi fosse interessato, rispetterei la coda ovviamente, al prezzo dell'annuncio per questa fantastica cpu (nessuno sconto) e con la consueta serietà come la mia ultima vendita della Xbox One dove mi vengono fatti dei velati complimenti!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2826062
Old 25-09-2017, 09:45   #6
Filbell
Senior Member

L'Avatar di Filbell

Iscritto dal: Jun 2011
lascio coda
Filbell è offline  
Old 26-09-2017, 01:53   #7
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Un up per questa cpu che sale più di un FX 8350, con temperature e vcore bassi.
Old 26-09-2017, 07:39   #8
zluke
Junior Member

L'Avatar di zluke

Iscritto dal: May 2003
Coda - mando mp
zluke è offline  
Old 26-09-2017, 07:46   #9
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da zluke Guarda i messaggi
Coda - mando mp
Risposto!
Old 26-09-2017, 10:34   #10
zluke
Junior Member

L'Avatar di zluke

Iscritto dal: May 2003
Pagamento inviato
zluke è offline  
Old 26-09-2017, 11:06   #11
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da zluke Guarda i messaggi
Pagamento inviato

Indirizzo e-mail e numero telefonico da inserire per la prenotazione del ritiro!
Grazie.

P.S. Prima che mi dimentichi ora, non iniziamo con le critiche, ho sempre dimostrato serietà e la pretendo ergo per quelli che hanno mostrato finto interesse facendomi perder solo tempo e riempiendomi di pm con domande sempre più inutili/ripetitive visto che nell'annuncio era tutto dichiarato, vorrei un minimo serietà, intesa come: un utente ha mostrato vero interesse pagato, stop, gli altri no quindi avevano tempo da perdere, io no (dicendomi di aspettare non si sa bene cosa, tra l'altro la coda non poteva rimanere all'infinito se non si vuole la merce)!

Ultima modifica di Annamaria : 26-09-2017 alle 11:20.
Annamaria è offline  
Old 26-09-2017, 12:37   #12
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Indirizzo e-mail e numero telefonico da inserire per la prenotazione del ritiro!
Grazie.

P.S. Prima che mi dimentichi ora, non iniziamo con le critiche, ho sempre dimostrato serietà e la pretendo ergo per quelli che hanno mostrato finto interesse facendomi perder solo tempo e riempiendomi di pm con domande sempre più inutili/ripetitive visto che nell'annuncio era tutto dichiarato, vorrei un minimo serietà, intesa come: un utente ha mostrato vero interesse pagato, stop, gli altri no quindi avevano tempo da perdere, io no (dicendomi di aspettare non si sa bene cosa, tra l'altro la coda non poteva rimanere all'infinito se non si vuole la merce)!
Il PS mi sembra un po' paraculo e da coda di paglia, io ti ho mandato un pm con domande sul prodotto, hai risposto, ma ho letto solo ora essendo stato al lavoro, comunque hai venduto senza avere una mi a risposta, non metto in dubbio la tua buona fede nelle vendite, ma proprio questo PS non mi sembra appropriato, e la tua posizione in merito e discutibile in quanto in coda ieri due domande e concludere oggi non sarebbe stato così grave

Ultima modifica di ZETA81 : 26-09-2017 alle 12:39.
ZETA81 è offline  
Old 26-09-2017, 12:59   #13
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da ZETA81 Guarda i messaggi
Il PS mi sembra un po' paraculo e da coda di paglia, io ti ho mandato un pm con domande sul prodotto, hai risposto, ma ho letto solo ora essendo stato al lavoro, comunque hai venduto senza avere una mi a risposta, non metto in dubbio la tua buona fede nelle vendite, ma proprio questo PS non mi sembra appropriato, e la tua posizione in merito e discutibile in quanto in coda ieri due domande e concludere oggi non sarebbe stato così grave

La mia storia parla per me, io non ho fatto nomi (non eri l'unico a mandarmi pm) e guarda caso la coda di paglia... i messaggi privati restano tali ma se insisti, potrei chiedere agli amministratori di mostrali visto che hai continuato a far domande vaghe/tergiversare e mai parlare del concreto, quanto pagare, spedire e/o concludere; io non vorrei far polemica ma già quando ero in trattativa per la vendita della Xbox One c'era uno che continuava ad iscriversi solo per farmela saltare!
La cpu è quella, ha dimostrato con i test quello che vale, non perché era la mia ma migliore di un 8350, io so pazz avevo preso la 8320 per provarla, ora aspetto la 9590 per la stessa cosa poi, magari vendo tutto!
Alla prossima!
Ciao.
Old 26-09-2017, 13:07   #14
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Quote:
La mia storia parla per me, io non ho fatto nomi (non eri l'unico a mandarmi pm) e guarda caso la coda di paglia... i messaggi privati restano tali ma se insisti, potrei chiedere agli amministratori di mostrali visto che hai continuato a far domande vaghe/tergiversare e mai parlare del concreto, quanto pagare, spedire e/o concludere; io non vorrei far polemica ma già quando ero in trattativa per la vendita della Xbox One c'era uno che continuava ad iscriversi solo per farmela saltare!
La cpu è quella, ha dimostrato con i test quello che vale, non perché era la mia ma migliore di un 8350, io so pazz avevo preso la 8320 per provarla, ora aspetto la 9590 per la stessa cosa poi, magari vendo tutto!
Alla prossima!
Ciao.
Non sono d'accordo se mi metto in coda é logico che ci sia interesse, fare domande é normale, non che prima parlo di soldi e poi chiedo le caratteristiche ( il prezzo c'è e le spedizioni si conoscono ecc.), tu quando vai in un negozio prima paghi e poi fai le domande sul prodotto.. E comunque io ero in coda non mi puoi paragonare a quelli che ti mandano quesiti e non si mettono in coda.
ZETA81 è offline  
Old 26-09-2017, 13:16   #15
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Guarda visto che sono con la coda di paglia, ho segnalato io hai moderatori, vediamo cosa ci dicono. Buona giornata
ZETA81 è offline  
Old 26-09-2017, 16:00   #16
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da ZETA81 Guarda i messaggi
Guarda visto che sono con la coda di paglia, ho segnalato io hai moderatori, vediamo cosa ci dicono. Buona giornata
Spero che i moderatori operino con giudizio; sono una delle persone più corrette del forum, l'annuncio era chiarissimo con riferimenti a chi conosce me e la cpu, ti sei messo in coda (che tu vorresti durasse all'infinito), posto domande ripetitive, stile cane che si morde la coda (spero che i moderatori controllino anche i messaggi privati che mi sono arrivati, gli do il consenso), tergiversando, stamane mi ha contattato un utente, veramente interessato, ha pagato quanto dovuto, punto!
Preferirei non ricevere critiche riguardo la pratica commerciale, facevo l'ambulante all'età di 14 anni (ne sono passati...) e ormai so chi acquista e chi si vuol solo divertire!
Per concludere, vogliamo ricordare il tono delle domande in pm?
Mi interessa la cpu...
Come va la cpu...
Bella cpu...
La mia scheda madre mi permetterà un overclock simile (li addirittura ho fatto una ricerca e ti ho postato una guida passo-passo inerente la tua mobo...)
Ricordo che ho postato tutti i test, i link ad essi ed i complimenti per la bontà della cpu della sezione overclock che mi vietavano di venderla.
Se un "acquirente" viene nel mio negozio, ho altri clienti, lui continua a farmi domande ma mai arrivando al dunque, posso solo dirgli garbatamente a..............
Old 26-09-2017, 16:28   #17
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Quote:
Spero che i moderatori operino con giudizio; sono una delle persone più corrette del forum, l'annuncio era chiarissimo con riferimenti a chi conosce me e la cpu, ti sei messo in coda (che tu vorresti durasse all'infinito), posto domande ripetitive, stile cane che si morde la coda (spero che i moderatori controllino anche i messaggi privati che mi sono arrivati, gli do il consenso), tergiversando, stamane mi ha contattato un utente, veramente interessato, ha pagato quanto dovuto, punto!
Preferirei non ricevere critiche riguardo la pratica commerciale, facevo l'ambulante all'età di 14 anni (ne sono passati...) e ormai so chi acquista e chi si vuol solo divertire!
Per concludere, vogliamo ricordare il tono delle domande in pm?
Mi interessa la cpu...
Come va la cpu...
Bella cpu...
La mia scheda madre mi permetterà un overclock simile (li addirittura ho fatto una ricerca e ti ho postato una guida passo-passo inerente la tua mobo...)
Ricordo che ho postato tutti i test, i link ad essi ed i complimenti per la bontà della cpu della sezione overclock che mi vietavano di venderla.
Se un "acquirente" viene nel mio negozio, ho altri clienti, lui continua a farmi domande ma mai arrivando al dunque, posso solo dirgli garbatamente a..............
Stai correndo troppo io ti ho mandato due messaggi e basta in una giornata..

In una ti ho chiesto come mai lo vendi subito che lo avevi appena acquistato e a che prezzo visto che non c'era..

La seconda dicendoti che il processore era interessante e e ti ho posto altre due domande, se aveva il moltiplicatore sbloccato e un consiglio se potevo arrivare a fare un buon overclock con il modello della mia scheda madre.

Poi secondo me ti stai confondendo con altri perché non ti ho inviato altro anzi avrei voluto concludere dopo la tua risposta ma avevi già venduto

Comunque nessuno dubita della tua professionalità ma sinceramente dire che non ero interessato è che ho mandato molti messaggi non mi sembra corretto.

Buona serata

ZETA81 è offline  
Old 26-09-2017, 16:53   #18
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
sono state fatte queste domande in privato? non ci vedo una perdita di tempo, ma una volontà di capire bene cosa si stia comprando e, perchè no, un consiglio da parte di un utente evidentemente più esperto. Su un forum come il nostro, la passione è (o dovrebbe essere) quello che ci spinge a partecipare.
Old 26-09-2017, 17:28   #19
ZETA81
Senior Member

L'Avatar di ZETA81

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
sono state fatte queste domande in privato? non ci vedo una perdita di tempo, ma una volontà di capire bene cosa si stia comprando e, perchè no, un consiglio da parte di un utente evidentemente più esperto. Su un forum come il nostro, la passione è (o dovrebbe essere) quello che ci spinge a partecipare.
Si confermo che ho fatto queste domande in privato, per capire se il prodotto oltre a essere di mio interesse, poteva soddisfare anche una fantasia di poter vedere un super overclok con la mia scheda.

Per il resto le risposte sono state cortesi e professionali, ma comunque la coda nei forum ha una sua utilità

Che dopo ci siano persone che se ne approfittiamo i che ti fanno dannare non lo metto in dubbio, ma non penso di essere fra quelle

Grazie, buona serata

ZETA81 è offline  
Old 26-09-2017, 19:16   #20
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi

Mi scuso ma a 47 anni compiuti, evidentemente, le mie amnesie stanno diventando un problema, pensavo di essere stato esauriente e chiaro specie confrontando il mio annuncio con la maggior parte che, definire ermetici è riduttivo!
Chiedo umilmente scusa!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...52&postcount=1
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Portatili OLED in calo di prezzo: Lenovo...
Ford batte il record della Corvette al N...
La Russia obbligherà i produttori...
Euro digitale, l'Europa accelera: ipotes...
Offerta a tempo, top: MacBook Air 2025 c...
ECOVACS DEEBOT MINI: il nuovissimo robot...
Il Sony Xperia 10 VII si mostra nei prim...
Meta blocca le assunzioni per la divisio...
Il Galaxy S25 FE non ha più segre...
69€ per Amazfit GTR3, GTR3 Pro a 99€: re...
La sonda spaziale NASA Psyche ha cattura...
Roscosmos ha lanciato la capsula Bion-M2...
Qatar Airways ha installato Starlink sui...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian