|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zzo_62908.html
ZTE Axon 7 è finalmente ufficiale: è un flagship killer con display AMOLED da 5,5", processore Qualcomm Snapdragon 820 e 6GB di RAM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Vedrà mezzo aggiornamento in tutta la sua vita utile? Non conosco questa marca ma ho l'impercettibile sospetto che nasca e muoia con l'android che monta (o ben che vada riceverà la primissima versione di Android N)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Esteticamente mi piace parecchio, adoro i telefoni con i bordi più sottili...
per l'aggiornamenti, ZTE è una marca che esiste da parecchi anni, un minimo di assistenza dovrebbe darla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
quoto... per quanto sia ottimo l'hardware montato 600 euri per una cinesata del genere... anche no... anche perchè a quel prezzo si trova tanto... tra questo e un S6 non ci penserei 2 volte...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
IMHO dovrà attestarsi sui 400 USD per non essere soppiantato dallo ZUK Z2 con analoghe caratteristiche.
Tutto sommato ZTE è abbastanza affidabile, almeno per un anno credo che gli aggiornamenti ci dovrebbero essere, poi ci si dovrà affidare alle community. Il problema è semmai l'equipaggiamento di base con una buona versione internazionale (solitamente le versioni nazionali cinesi non sono molto curate, anche se c'è la possibilità di impostare l'inglese e usarle comunque installando separatamente le Gapp) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma infatti pensavo anch'io a un prezzo senza tasse sui 250 euro, ma la realtà è che questo telefono è tutto fuorchè economico.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
s7 tutta la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
625 dollari (che in italia si tradurranno in 625€ ad andar bene) sarebbero un "basso prezzo"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Roma
|
Direi che non è affatto economico... costa più del G5 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Una settimana fa ero a Mosca, i Top di ZTE e Huawei li vendevano a 350€. Le marche occidentali e coreane agli stessi prezzi più o meno del resto del mondo.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
Chi non conosce ZTE, chi non la ritiene affidabile... Fino a qualche anno fa ZTE era come Huawei o Xiaomi per voi che non lo sapete (spero per una questione anagrafica). Che palle i novellini mamma mia. Devo trovare un sito di news con meno giovincelli. Quelli della mia eta' devono essere morti tutti di vecchiaia... PS: non e' riferito solo a te ma anche a quelli qui sotto ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Perdonaci, o sommo.
Xiaomi o huawei? Perché nel primo caso potrebbe essere un bene, nel secondo un po' meno. L'"ERA" Non è una buona cosa. È o non è? Per me poteva essere il migliore di tutta la galassia, se ora non lo è più poco mi importa |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.