|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG+Sped] Xiaomi YI ActionCam+Case Waterproof+Remote Controller+Accessori&Garanzia
Xiaomi YI in colore Bianco. Acquistata ad inizio 2016 da Honorbuy. Garanzia Italiana.
Condizioni estetiche e funzionali perfette. Sempre utilizzata con la massima cura possibile. Poche uscite per lo più utilizzata per timelapse. Per chi non la conoscesse riporto qualche informazione tecnica. E' capace di registrare fino a 2K, in FHD raggiunge i 60fps mentre a 720P i 120fps. Sensore da 16mpx reali, non interpolati. Foto ottime di giorno e molto buone di sera in ambienti illuminati (piazze ad esempio). Possibilità di effettuare timelapse sia fotografici (0.5",1",2",5" ecc) sia direttamente dei video timelapse on camera. Scatto burst e altre funzioni. E' dotata di bluetooth e WiFi. L'applicazione è disponibile sia per iOS che per Android e, a pagamento, ce ne è una anche per Windows Phone. La YI è dotata di scatola originale e ricevuta d'acquisto per la garanzia. Includo un case waterproof della Goliton fino a 40 metri di discreta fattura. Includo anche il telecomandino bluetooth Originale Xiaomi per la gestione remota dello scatto, davvero molto comodo. Includo anche alcuni supporti per la Yi (inserirò delle foto degli accessori, per ora non saprei come chiamarli singolarmente). Per il tutto chiedo 100 euro inclusa spedizione. Valuto scambi solo con GoPro HERO 4 Silver (con conguaglio da definire). ![]() ![]() ![]() ![]() Pagamento: Bonifico, PayPal, Contanti se a mano Regole: Scambio a mano possibile nei pressi di casa mia, non mi sposto. Offro e pretendo massima serietà. Code 24 ore. Valuto scambi solo con GoPro Hero 4 Silver (con relativo conguaglio a vs favore). In vendita solo qui per ora. No perditempo. Ultima modifica di sjmon3 : 21-05-2016 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao, il case non è quello originale giusto?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
prezzo?
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[PG+Sped] Xiaomi YI ActionCam+Case Waterproof+Remote Controller+Accessori&Garanzia
E' quello della Goliton, impermeabile fino a 40 metri.
C'è scritto ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sjmon3 : 21-05-2016 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: PADOVA
|
bo non lo vedo, forse perché sono da tapatalk
HO TRATTATO CON: fattoqua, gottardi_davide, capra88, ]Rik`[,byronchayenne,AMING,skirzo,frhell,aje85,Spank,Obelix-it,Xion,fireball76a,darp ,filidib,hiroshi976, mAiDeN75, Netskate, PaPuAsja, ORONZO CANA', Koji,Trokji, Hones, Alex83, costantine e molti molti altri ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up, scendo a 90 spedita.
Domani cercherò di pubblicare una foto degli accessori in dotazione. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scambi con zenfone 2 ze550ml ?
#11 |
Senior Member
|
No grazie. Valuto al massimo scambi con GoPro Hero 4 Silver. Aggiogo foto degli accessori in dotazione. Includo anche supporto a ventosa per auto, non visibile in foto. ![]() Ultima modifica di sjmon3 : 24-05-2016 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Coda
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ottimo.
Aspetto un tuo PM ![]() EDIT YI venduta a no_fear842 che mi ha già fornito i dati per la spedizione e chiesto quelli per il pagamento. Ultima modifica di sjmon3 : 27-05-2016 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Pagamento già ricevuto!
Lunedì pacco in spedizione. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Spedizione partita.
Tracking comunicato in PM. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Camera e materiale arrivati in tempi brevissimi!faccio i miei complimenti al venditore per la cortesia e la disponibilitá!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricambio, piacevolissima trattativa. Alla prossima! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.