|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11053.html
Il produttore americano lancia la propria controffensiva a ATI: disponibili da oggi le schede GeForce FX 5700 e GeForce FX 5950 assieme ad un nuovo set di driver Detonator Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
carino il dissi... certo che ultimamente i sistemi di raffreddamento li fanno sempre più rumorosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x Cecco BS:
tu giudichi la rumorosita' dei dissipatori dalla grandezza? Niente di piu' sbagliato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Finalmente il gioco sembra farsi duro..
Finalmente nVidia sembra aver colmato il gap con ATI nel segmento delle schede di media potenza e sembra avere a disposizione un chip con le pa@@e. Questo mi fa molto piacere perche' nell'ultimo periodo avevo l'impressione che Ati non ottimizzasse le proprie SV al massimo perche' tanto non ne aveva bisogno. Ora vedremo se i margini di crescita delle architetture basate su chip midrange portera' queste schede a dei rapporti prezzo prestazioni piu' interessanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Si finalmente il gioco si fa duro pensa che tra qualche mese fanno uscire la FX 5952,5 con 3 MHz in più e te la fanno pagare il doppio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Si, si sta facendo proprio duro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
FX 5950!!!!!!!! MA stiamo scherzando...
Stanno cercando in tutti i modi di farci uscire pazzi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Quote:
![]() Qualcuno sa circa quanti dB dovrebbe fare una FX 5950Ultra??????? 1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ma ci inkazziamo se escono schede nuove ??
basta non comprarle... quelle che ci sono gia' scenderanno di prezzo ! o no ?? TaK |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
X DrSlump
eh si e' sempre piu' duro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
X DrSlump
quando il gioco e' cosi' duro secondo te cosa ci vuole ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
SECONDO ME CI VUOLE LA VASELLINA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
e pure l'asso di bastoni ci vogliono appioppare..ma cosa abbiamo fatto di male noi poveri utenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Per Daytona
Ma che hai scritto ciao sulla calcolatrice e poi lo hai convertito da esadecimale a binario?
C1A0=1100000110100000 Penso che queste schede siano on po' specchietti per le allodole e che nVidia tirerà fuori presto qualcosa di grosso. Ergo, bisogna aspettare. O forse si stà perdendo anche lei dietro Palladium... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
per avere cosa? il solito fantozziano ed orripilante OGMS 4x da schifo, i pixel shaders 1.4 forzati, per non parlare del trilinear? bah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ora si esagera!
Ragazzi mi viene da piangere...Qui sono tutti pazzi!Ti rovini per comprare la scheda video + potente del momento e dopo poco ne esce subito un'altra superiore!Io ho sempre speso dei gran soldi nelle schede video fino alla mia ultima GeForceFx 5600 256 ddr ma ora si stà superando il limite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
|
X Zico
Commento # 13 di : H-ZiCO pubblicato il 23 Oct 2003, 22:08
e pure l'asso di bastoni ci vogliono appioppare..ma cosa abbiamo fatto di male noi poveri utenti? Utonti Zico, Utonti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x DogTak
"basta non comprarle... quelle che ci sono gia' scenderanno di prezzo ! o no ?? "
Purtroppo no, le vecchie escono dal mercato e vengono sostituite dalle nuove a prezzo uguale se non più alto per il lancio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Ma le avete lette le recensioni ho avete solo guardato il titolo prima di postare??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.