|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI+SS]ASUS STRIX 980TI 04/2016
Vendo Asus strix 980Ti perfettamente funzionante acquistata il 14-04-2016 da eprice con fattura.La scheda è completissima di tutto ed praticamente nuova.
PREZZO:RITIRATA DALLA VENDITA ![]() ![]() I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuove visto che il nuovo si prende solo in negozio) PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST. Code rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay.(NO PAYPAL) Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12 del mattino Ultima modifica di peicross : 09-06-2016 alle 01:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
coda ed mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
mi metto in coda in caso dovesse saltare
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedo Scusa pubblicamente all'utente wolverine_84 ma la scheda testandola a fondo mi da molti problemi di freeze temperature e driver che si bloccano in continuazione.Per evitare problemi la ritiro dalla vendita.Ho inviato subito un messaggio all'utente per scusarmi dell'accaduto,facendoli un altra proposta per un altra vga,se non accettasse faró IMMEDIATAMENTE l'accredito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Venditore molto corretto ricevuto immediatamente rimborso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
RITIRATA DALLA VENDITA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.