|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[VENDUTO] Portatile Asus X53S
Vendo portatile da 15.3", modello Asus X53S.
Il prodotto è perfettamente funzionante, finora non mi ha presentato nessun difetto o problema a livello hardware. Strutturalmente non ha nessun tipo di graffio, crepa o altro in quanto è stato tenuto e usato con cura maniacale. Spedisco con confezione originale e con tutta l'accessoristica originale compresa. Vi allego qualche foto in fondo alla pagina , così potete vedere lo stato in cui si trova il protatile. Le specifiche tecniche le vedete anche in foto,così come riportate nella scatola di cartone. Prezzo di vendita: 215€ trattabili. Modalità di pagamento accettate: PayPal. Spese di spedizione a vostro carico. Scegliete pure il corriere che più vi piace o vi fa comodo, me lo dite e io ve lo spedisco con quello, se presente nella mia città. No conguagli, no scambi, no niente...solo come descritto sopra!! Preciso anche che io non mi ritengo in alcun modo responsabile della perdita o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto e che conserverò le prove dell'avvenuta consegna al corriere da parte mia fino alla conclusione dell'affare. Discorso code: pubbliche - max 12h. In vendita anche altrove. Questa è la prima volta per me che metto piede nel mercatino, quindi se interessati a comprare i miei prodotti sono disponibile a fornirvi qualunque tipo di informazione su di me(fotocopia CI, indirizzo, nr di telefono), giusto perché voi siate tranquilli che sono una persona seria e non un cialtrone!! FOTO PORTATILE: http://s32.postimg.org/eu6vmtx6s/SAM_0353.jpg http://s32.postimg.org/76xr9r2o4/SAM_0358.jpg http://s32.postimg.org/lsorxzzgk/SAM_0360.jpg VENDUTO!!! Ultima modifica di Alb19 : 02-07-2016 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Frosinone
|
caratteristiche dettagliate?in foto non si legge bene
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII | Handheld Asus Rog Ally Z1E |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Cosa con stesse domande
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
edit: ho modificato il primo post, il prezzo non è più trattabile!
il pc è di mio fratello, ho ricevuto istruzioni da lui, quindi faccio quello che vuole lui! siccome nessuno ancora si era messo in coda e non c'era ancora una trattativa con nessuno credo di non avervi fatto torto e non essere stato scorretto con nessuno! ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lascio la coda, grazie delle info ma speravo fosse configurato meglio
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cpu Ryzen 7 5800x3D | Motherboard MAG X570 TOMAHAWK WIFI | Gpu NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti | Ram Corsair Vengeance RGB RT 32 GB 3600MHz C16 | Hard disk Sabrent Rocket 4 Plus SSD Nvme PCIe 4.0 | Case Corsair iCUE 4000X RGB + 3 RGB HD120| CPU COOLING iCUE H115i ELITE CAPELLIX| Power supply Corsair RM850x |Monitor Samsung Odyssey OLED S27DG60 | audio card focusrite scarlett solo 3rd gen | speakers Edifier R1900TII | Handheld Asus Rog Ally Z1E |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mandami in pm il prezzo
in tanto coda
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
prezzo inviato, resto in attesa.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
va bene. coda libera.
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#16 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
edit: ho modificato il titolo del post in quanto ho ritirato la ventola dalla vendita.
edit2: il prezzo è sceso!! edit3: modificato termine code!! Ultima modifica di Alb19 : 16-05-2016 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
#18 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
|
up, condizioni modificate: prezzo trattabile!
|
![]() |
![]() |
#20 |
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.