|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
[Roma+Ita] Cerco scheda audio PCI EXPRESS
Cerco scheda audio PCI EXPRESS
Vorrei prendere una scheda audio buonina per fare musica. Massimo 50 euro più spedizione. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho una Auzentech X-Fi Forte.
Controlla se può fare al caso tuo, e nel caso ci accordiamo. È perfettamente funzionante, ma ha qualche problemino di driver con win10 dato che non sono ufficiali ma portati da quelli ufficiali di win7. Ogni tanto ha qualche fruscio, ma ti so dare anche la soluzione istantanea nel caso. In caso di win7, mai avuti problemi di sorta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Pescara
|
Io ho una creative soundblaster x-fi xtreme audio uscita in bundle con una mobo msi tempo fa. Non la uso più da tempo perchè nell'htpc che ho ora non ci entra in larghezza di poco.
Dovrebbere essere questa, solo che la mia ha il pcb nero. http://support.creative.com/kb/ShowA...aspx?sid=26069 Dalle specifiche come vedi è una buona scheda ed è compatibile con windows 10!
MOBO: DFI LanParty UT nf4 SLI-DR Expert CPU: AMD Athlon 64 FX-60 @3GHz DISSI CPU: Thermaltake BigWater 770 RAM: 4x512MB DDR500 Crucial Ballistix Tracer VGA: SLI GeForce 8800GT 512MB DISSI VGA: Thermaltake DuOrb ALI: Corsair TX550M CASE: Zalman Z9 PLUS AUDIO: Creative Soundblaster X-Fi Xtreme Audio HDD: WD 250GB+Seagate 750GB OLD SCHOOL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cercavo qualche cosa di più ... Una recente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
certo, libero di cercare qualcosa di più recente ma di certo con quel budget non avrai di meglio
![]() Guarda qualche recensione della mia, anche se è datata può dire la sua, specie se uno ha budget limitato. Ciao! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Ti può interessare una X-Fi XtremeMusic in perfetto stato, con scatola, ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cerco scheda audio PCI EXPRESS non è difficile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao ho quello che cerchi!!!
Creative Sound Blaster Recon3D THX PCIE versione fatal1ty se ti interessa mandami pm grazie
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sparito?
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No grazie. perchè mi serve per fare musica. Cerco una ASIO compatibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
drive e software per Win XP,7,8, & 10 FULL READY 100% http://imgur.com/a/YBQ2r http://support.creative.com/download...ype=-1#type_-1 http://support.creative.com/Products...+X-Fi+Titanium Ultima modifica di marioc846 : 12-05-2016 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
Quote:
Quote:
per tutti) Devi solo scaricarli e installarli, fine. Nell'applicazione che poi usi (Cubase, Reason, quello che è) scegli "Asio4All" come output sonoro ooops scusate il doppio post mi sono un'attimo confuso !!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ri uppo. magari anche una maya 44 PCI Express
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ri up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Ciao, è passato un po di tempo dal tuo ultimo up, qualora potesse interessare propongo questa:
Vendo scheda audio CREATIVE Sound Blaster X-Fi TITANIUM HD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2775371 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ri uppo. ma comunque sempre alla ricerca di una scheda audio pienamente supportata da windows 10 ASIO.
ANCHE ESTERNA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.