|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
[FI-Empoli]Monitor 23" EIZO Flexscan COME NUOVO
Ciao ragazzi, come da titolo vendo monitor EIZO Flexscan EV2336W,
monitor da 23" professionale, 5ms IPS. Il monitor ha solo 200 ore di vita ed ha ancora Ha garanzia presso EIZO di ben 5 anni, ma posso fornire anche la garanzia presso lo shop dove l'ho acquistato. Per avere più info andate qui http://www.eizo.it/monitore/flexscan...V2336WFS3.html Vendo compreso di tutte le sue parti, anche gli accessori Il prezzo più basso trovato in rete è di 223 presso shop sconosciuto, vendo a 170+ss -Coda max 24h -Preferito scambio a mano
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN Ultima modifica di Raven1994 : 16-05-2016 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up ribasso a 160+ss, toglietemelo di mezzo
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Trattative concluse positivamente :mrmojorisin17 - RainbowSix - danazzo - rogermcallen - MEXKaba - GIAMMAkb - Fenomeno74 -Devilmen84-AMD4Ever-Alchimista1-LiquidCooling-Chiadoz-Imp.Avgvstvs Ho venduto con esito positivo ai seguenti utenti :[/size] Mat959-Cappej-TonyPiu-claudiostef-AUTOMAN |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ribasso a 150+ss
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.