|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Acquisto Dell Precision M4800
Ciao a tutti, sabato dovrei acquistare questo computer dal negoziante di fiducia che me lo propone come occasione.
Sono ingegnere utilizzo principalmente programmi professionali tipo cad, calcolo e render. Mi piacciono gli strumenti affidabili, veloci e che si mantengano nel tempo con queste caratteristiche. Non conoscendo bene il Dell M4800 mi servirebbe una breve recensione su pregi e difetti. Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao,nell'attesa che qualche proprietario ti dica pregi e difetti puoi dare un occhiata a questa review
http://www.notebookcheck.it/Recensio....105000.0.html sempre che tu non l'abbia già letta ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Grazie ma effettivamente l'avevo letta,il modello proposto ha 8gb di ram e ssd da 250 gb, i7 4810...sulla carta sembra ottimo.
Indicativamente portare la gb a 16 quanto può costare? Ho letto che gli upgrade sono facili da fare perchè assemblato con logica, quindi poca manodopera però non ho idea di quanto possano chiedere. ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
su quel genere di notebook la manutenzione è piuttosto semplice,la ram puoi acquistarla per conto tuo e con 70\80 euro circa trovi i moduli da 8gb.
prezzo indicativo,poi cercando magari si trova anche a meno.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.