|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pollone (BI)
|
Nuovo router ADSL: consigli
Buongiorno a tutti ...
ho una connessione ADSL con Telecom ed al momento ho il loro modem/router ma vorrei passare a qualcosa di meglio .. Il problema è che, da buon videogiocatore, la sera mi girano e non poco se mentre gioco si connettono in wifi moglie e figli. Dove abito non ho una connessione particolarmente felice .. quindi vorrei comprare un nuovo modem/router FACILE da usare e che mi permettesse di poter regolare la quantità di banda da dedicare al wi-fi , tipo solo il 15-20% e lasciare tutto il resto per giocare on-line (via cavo) E' possibile? Esistono dei router con queste funzioni? grazie in anticipo PS: ho letto il primo post da "leggere prima di postare" ma dato che non me ne intendo non so quale abbia le funzioni che mi servano.. se esiste... .. mhhh ho un dubbio, dovevo postare direttamente nel Thread "leggere prima di postare" ??
PC#1: Asus Rog S. X670E-F gam.wifi-2x16gb Corsair Veng.6000mhz Cl30-AMD 7800X3D-AMD 6800 - M2 Samsung1T + M2 WD1T -PSU Cooler Master GX III 850w-AOC CU34G2/BK Ultima modifica di =3dS= Mayo : 04-05-2016 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Chiudo questa. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.