|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
[CA + ss] - Mobo itx
Per piccolo serverino multimediale certo scheda itx
requisiti minimi: - presenza hdmi - DDR3 - USB3 - almeno due SATA Molto gradito: - totalmente fanless - wi-fi integrato - recente (non soluzioni atom / ion di 3 o 4 anni fa) a voi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2766649
tutto fanless |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho già case (completo di alimentazione) e ram
fammi (anche in PVT) il prezzo della mobo e della schedina (anche se non so se 'esce' dal retro del case o se sta tutta interna)
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
se ti può interessare ho:
Asrock AM1H-ITX Athlon 5350 dissipato da un Arctic Alpine M1 con ventola silenziosissima, fa più rumore un hard disk meccanico Corsair Vengeance Blue CMZ8GX3M2A1600C9B 8gb ddr3 1600MHz Alimentatore universale Trust 19138 da notebook Scheda wifi interna su mini-PCIe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tengo d'occhio il tuo tread, ma onestamente per la stessa cifra opterei per qualcosa di completamente fanless
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Fractal Define R5 || Be Quiet! 1000W || X470 Master SLI || R5 5600x || Scythe Kotetsu || 16GB Crucial@3600 || SSD EVO 970 Evo+ 1TB M.2 + EVO 500GB || Pulse RX 6700XT || Sound Blaster Z || 2.1 Wavemaster MX3+ || AOC AG271QX 144hz || Ho concluso positivamente con: tanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
la proposta mi intriga ma ho già disco (SSD) e ram (e forse anche wifi minipcie) se sei disposto a smembrare fammi pure offerta comprensiva si ss in pvt, sennò...grazie dell'offerta, ma no
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.