| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  25-01-2015, 18:22 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 

Critical process died dopo aggiornamento Win 8.1

Eila raga...... un problemone, su un Asus s551LB ho inserito un msata Samsung 840EVO da 256 Gb, ho fatto il boot con una chiavetta fatta con rufus e Win 8.1 , tutto è andato a buon fine poi ho aggiornato i driver, avevo ancora una periferica pci non riconosciuta ma tutto girava bene, installo Kaspersky e poi faccio il primo update, ma al riavvio " Critical process died" due riavvi e poi mi ripristina in automatico al punto dove tutto funzionava,   ma vado a vedere nela cronologia degli update e trovo alcuni aggiornamenti risolti ed altri che attendono un riavvio ?? Allora riformatto riprovo a fare gli aggiornamenti e ....... stessa cosa Critical process died     Qualcuno mi da una mano ????? Non ci saranno mica problemi con gli SSD ? Penso di aver installato 8.1 no update, se questo può servire..... Grazie infinite in anticipo Max   | 
|   |   | 
|  25-01-2015, 18:40 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2003 Città: Lucca  
				 | 
		perdonami ma mi raccapezzo poco in quello che hai detto, in particolare non capisco in che stato è il tuo PC adesso. Es, hai appena formattato e stai attendendo nostri input?? | 
|   |   | 
|  25-01-2015, 18:44 | #3 | 
				 | 
		Ho formattato due volte, fatto gli update disponibili , una ventina, riavvio ed errore, ripristinato automaticamente al punto migliore, ed ora non so che fare se installare tutti i sw ho cercare di risolvere, non so se capiterà di nuovo, vorrei risolvere il problema, vorrei sapere se a qualcuno è successo , cosa posso fare    Grazie Max | 
|   |   | 
|  25-01-2015, 18:46 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Jan 2003 Città: Lucca  
				 | 
		i driver principali li avevi installati?? (es, chipset, video, LAN).. Cmq l'errore che descrivi è GRAVE, pertanto merita sicuramente riformattare. Semmai prima di farlo rivediamo la procedura da seguire... | 
|   |   | 
|  25-01-2015, 18:56 | #5 | 
				 | 
		Ok ora sono fuori casa, tornerò più tardi contavo di farlo, faccio il boot da usb ed installo, fin qui nn succede nulla, riavvio e mi ritrovo un sacco di periferiche da aggiornare, poi ci sentiamo. Ah mi dai lumi di come trovare il product key nella UEFI/Bios ? Visto che ha la licenza e nn vorrei mettere cose strane no ?   Grazie mille ancora.   Max | 
|   |   | 
|  26-01-2015, 10:20 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2008 
				 | 
		esiste il tool della microsoft che ti crea il dvd e la chiavetta con windows 8.1 update 1 o 2 (chi l'ha usato recentemente potrà confermare) poi dopo aver installato con quello fai gli aggiornamenti successivi ma non farli tutti in un colpo, falli a gruppi e dopo aggiorna i driver ma non tutti in un colpo, installi un driver e riavvi così almeno capisci dove si ingrippa magari è kaspersky che non digerisce qualche driver e lo vede come un virus   | 
|   |   | 
|  30-04-2016, 21:53 | #7 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2016 
				 | 
		stessa BSOD problema cosa creazione nel mio computer troppo
		 | 
|   |   | 
|  01-05-2016, 22:37 | #8 | 
| Junior Member Iscritto dal: Apr 2016 
				 | 
		a causa di questo link http://www.deskdecode.com/critical-process-died/ ho provato a risolvere il mio pc ma destinata ora ora i wont in grado di girare sul mio computer | 
|   |   | 
|  02-05-2016, 08:07 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: : 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.