|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
problema wifi windows 10
Ciao a tutti. Ho da poco regalato un pc a mia nipote: L' hp 15-ac613nl con preinstallato windows 10 home a 64 bit. il pc va piuttosto bene (apparte la ventolina rumorosa) però il wifi ha uno strano comportamento: se il pc è alimentato, funziona perfettamente; se è solo a batteria, non si può praticamente navigare: perde la connessione, e quando è connesso va lentissimo. Nelle impostazioni risparmio energia, ho settato tutte le impostazioni su "prestazioni massime" sia per l' alimentazione a rete, sia per quella a batteria; Però la scheda wireless sembra ignorare queste impostazioni
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prova ad applicare il medoto 2.
https://support.microsoft.com/it-it/kb/928152 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Grazie per la risposta veloce
![]() Però è come se a windows gliene fregasse altamente delle mie impostazioni ![]() In pratica windows si comporta come se ci fosse il risparmio energia, nonostante io metta "prestazioni massime". Questo succede solo con la scheda wireless, Le altre periferiche vanno come IO ho settato (non come gli pare a windows). AGGIORNAMENTI Sto provando con un altro router (prima avevo il sitecom wl-613; adesso ho messo il sitecom wlm-2501). Il portatile sembra andare bene (almeno per ora). Quindi, presumo ci sia qualche incompatibiltà tra scheda wireless e router. Effettivamente, il router mi dava un pò di problemi sul wifi, ma, con nessun dispositivo era arrivato a questi livelli. Ultima modifica di yoghikk : 03-05-2016 alle 13:57. Motivo: aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.