|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zip_62398.html
Sono tre le funzionalità principali in arrivo all'interno del client di messaggistica, fra cui la segreteria telefonica per le chiamate e la possibilità di inviare anche file compressi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non voglio perdere utenti? Semplice, basta mettere l'opzione per l'invio di tutti i file senza limitazione di estensione
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
certo, ma perche' non un bell'eseguibile direttamente magari... Cosi'creano mercato per l'inutile esistenza degli antivirus su smartphone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Secondo una funzione molto utile potrebbe essere quella di poter creare gruppi o contattare gente senza mettere in mezzo il numero di cellulare...
A volte è comodo in questa era sempre + social aver la possibilità di non dare il proprio numero di cellulare a mezzo mondo..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Speedy
In questo modo snatureresti il programma, un precedente del genere sarebbe davvero "pericoloso", dato che è stato proprio il basarsi sulla rubrica telefonica a fare a suo tempo il successo di whatsapp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
@ speedy
vero! cmq se ti interessa ci sono altri sistemi che lo fanno.. tipo KIK, provalo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Lo fa anche telegram sfruttando i nickname, che tra l'altro possono essere cambiati a piacimento senza limitazioni (eccetto che non sia già stato preso quel nick)
Per quanto riguarda i file, io lo trovo molto comodo così. Su telegram spesso mi mando le cose da solo. Mando un messaggio a me stesso (usando appunto il nick) e mi passo diversi file. Lo uso perchè invece di aprire l'email e sottostare ai limiti di invio, ho l'applicazione desktop in background già pronta. Potrei usare altri servizi come google drive, ma per non stare lì a mandare file che poi dovrei cancellare, uso telegram |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.