|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
MacPRO (cilindro) & TV-MONITOR ?
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne pensavate a riguardo...
Dovrei prendere un mac pro per uso grafica,3d,rendering e stampa. Da quello che ho capito dovrebbe uscire il nuovo "cilindro" Mac Pro 2016 (ma quando?) Detto ciò, ho una camera dove vorrei mettere uno schermo da 32 a 40". A questo punto volevo sapere se scegliere magari i nuovi 2k LG ultrawide, un AOC oppure un altro monitor 2k.... Oppure prendere un TV 4k da usare come TV e attaccarlo al mac pro. So che basta un 2k x lavorare, ma a questo punto lo userei come TV, evitando di comprare un dig.terrestre da collegare via HDMI... (che poi come si vedrà sugli ultra-wide di LG 21:9 ?? ahahah parlo di segnale TV, ci saranno sicuro le bande nere a schermo....) ??? Grazie per i consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ciao frodo ...
io ho appena preso un Dell 21:9 in sostituzione dei 2X 24" (in 1.920x1.200) ... dovrebbe arrivare in settimana. In ottica "applicativi" (audio e video in particolare), secondo me, è un'idea vincente ... una cosa che stavo lumando da un pò ... finalmente mi sono deciso ! ![]() Il mondo 4K ancora non mi ha convinto ... boh ... magari è una fissa mia. Per quanto riguarda il Mac Pro "a tubo" effettivamente non è mai stato aggiornato ... se non hai una fretta smodata, ti consiglierei di aspettare un pò nell'acquisto
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie per la risposta
in realtà la tv non è che sia cosi necessaria... ma dal momento che prendo un buon monitor (o tv) minimo 70-100cm vorrei poterci attaccare la ps4 quando viene qualcuno, visto che ora sta attaccata ad un 55 che ho in camera da letto (faccio il parassita/nerd la notte e mi metto diretto a dormire ahahhaha ![]() Quindi sarebbe l ideale avere un altro tv in un altra stanza cosi da "liberarmi" dalla camera da letto. Avevo pensato ai 21:9 sono belli, ma se ci attacchi un decoder per la ricezione non ho idea di come si possa vedere (parlo di tv o blue-ray). Un 2k è ottimo, quello apple, gli aoc o i Dell, ho letto ottime cose su questi 3. Ma una tv 2k è sprecata. La mia necessità è avere uno schermo grande per photoshop,blender e altri programmi con ris. almeno 2k. Che cosa mi consigliate? anche perche TV a parete & monitor sotto mi pare esagerato ed una spesa inutile ![]() ![]() Edit: ho visto che hai un mac pro. puoi mandarmi un messaggio privato con un contatto? vorrei chiederti delle info, niente di impegnativo ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.