|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tti_62248.html
Facebook Messenger dà adesso la possibilità di chiamare tutti o alcuni componenti di un gruppo. La funzionalità è in fase di distribuzione in tutto il mondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
ma skype lo usa ancora qualcuno????
intendo per piacere, non per lavoro?
io ora vedo tutti su altri sistemi.. WA, FB messenger.. anche hangout uso ogni tanto per alcuni progetti con l'università. Skype sempre meno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Uno dei motivi del fallimento di Nokia:
a Suo tempo Nokia poteva mettere questi servizi di messaggistica: ma non lo fece mai perché doveva sottostare al volere degli operatori. [come anche doppia sim] Naturalmente gli operatori all'inizio bloccavano i servizi di chat e voip al tempo del WAP. Pero' non mi piace la messaggistica e i voip legato solo ad una applicazione sarebbe bello un servizio aperto. se ho skype potrei parlare con uno con messanger e se ho telegram scrivere ad uno che ha whatsapp Ma a questo punto si ritornerebbe al servizio universale dei numeri telefonici dopo ognuno chiama ognuno e manda sms a tutti ma a tariffa. allora si dovrebbe abolire al telefonica tradizionale e lasciare i numeri per i soli servizi via rete, ma universali Altrimenti si rischia che facebook tra dieci anni avra' il monopolio assoluto dei telefoni e dei messaggi. Basta che compra telegram e simili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
Vantaggi di skype rispetto al resto solo la qualità delle chiamate e videochiamate però oggettivamente chi le usa fuori dal lavoro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@lavisca
personalmente skype mi sembra il migliore anche per telefonate da internet a numeri telefonici (lo uso spesso per gli usa ed il giappone) Il problema di skype e che si porta dall'inizio una gestione della rubrica un po incasinata. mentre whatapp usa i telefonici della tua rubrica facebook usa l'account che hai al momento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.