|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...mpo_61953.html
Per la prima volta un SSD intorno al TB di capienza scende sotto la soglia dei 200 Euro: è il modello SanDisk Ultra II, proposto in offerta a tempo limitato in occasione delle offerte GameWeek di Amazon. Da segnalare anche il modello SSD Plus da 240GB a poco più di 50 Euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Alla redazione: avete dimenticato di togliere il blocco ai commenti?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
1Tb a 196€. WOW.
Ok, è un'offerta e tutto quello che volete... però la rapidità con cui scendono i prezzi degli SSD ha dell'incredibile. 250gb a 50€, poi, ammazza qualunque hdd meccanico nella fascia < 500gb, che costa la stessa cifra. E poi c'è apple, che mette un meccanico nell'imac 27'' da 2100€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho pagato 125 euro a fine novembre, l'Ultra II da 480GB e va' molto bene (confrontato con un Extreme Pro di pari capacità)
Il 960GB a 197 euro è un prezzaccio, i concorrenti viaggiano dai 30 ai 60 euro in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
è da quando ci sono questi annunci pubblicitari che ci sono problemi tecnici.... con quella scritta lì... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
tanto i commenti che c'erano prima erano sempre "markettari" , "hwupgrade venduto e spedito da Amazon", "quanto vi paga Amazon" e così via, io news del genere le trovo comode, piuttosto visto che le notizie le leggo sempre dalla sezione forum, sarebbe più comodo che ci fosse un riquadro apposito
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Infatti... potrebbero almeno inserirle in una categoria "annunci", come minimo... e non in storage, telefonia ecc ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
...Amazon, vattela a prendere nel...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ma questi SanDisk come sono?
qualitativamente dico. non è che il prezzo così basso per quello da 1tb nasconde altro? Quote:
o meglio esistono, ma già per esempio nei preassemblati e notebook ormai sotto i 500gb non si trova quasi niente. quella fascia è stata già mangiata dagli SSD negli ultimi anni. oggi è già poco conveniente comprare un hdd da 500gb piuttosto che uno più capiente, nel rapporto prezzo-spazio.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
non capisco questa polemica verso hwupgrade ed amazon, io li trovo comodo entrambi, per cui ben vengano queste news
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
tra questo ed il Crucial BX200?
l'ho acquistato ieri ed è in consegna oggi ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vabbè, non stare a fare le pulci...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Queste non sono news, sono puri annunci pubblicitari per i quali hwupgrade percepisce soldi e poi spaccia come news, e qualcuno dovrebbe segnalarlo al garante.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
Appena preso il kingston savage da 240gb a 80€, che dite meglio questo ulltra II a partita di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
boh... io non capisco... le news non sono tutte legate a produttori o venditori?
Allora eliminiamo la categoria news. Lo fanno tutte le testate più importanti perchè HW Upgrade non dovrebbe fare queste segnalazioni? Io le trovo utili e per me il servizio è gratuito
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Tanto i lamentosi ci son sempre...
Cmq io trovo utili questi annunci. Più che altro spesso non sono vere offerte. Voglio dire che mi è cpitato spesso poi di andare a cercare nel mio negozio di fiducia ed il prezzo era uguale o addirittura inferiore.
Quindi prima consiglio a tutti di verificare se sia davvero un offerta conveniente o meno. Per il resto ben vengano io ho preso un samsing evo da 500GB con una di queste offerte a un prezzo davvero ottimo e con il sempre ottimo servizio di spedizione amazon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Siamo un paese di lamentoni...non va mai bene una cippa.
HWUpgrade prende soldi per queste news che sono annunci? Meglio per loro. Basta un neurone per capire che è un annuncio, due se proprio vogliamo avere la conferma Sono utili? Si? E allora di cosa pazzo ci lamentiamo?? No dovremmo dirlo al garante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
E, mi dispiace dirtelo ma siamo nel paese delle banane per ben altri motivi, non di sicuro perchè prendiamo in giro la gente con la pubblicità occulta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai la certezza che HW Upgrade prenda soldi per questi articoli direttamente da Amazon e non dai click o altri strumenti?
Allora i siti che pubblicano i volantini dovrebbero essere tutti chiusi... Prima di sentenziare che si tratta di pubblicità occulta secondo me bisognerebbe infomarsi.. Stando alla legge la tua potrebbe essere diffamazione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.