|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Qnap e vodafone station impossibile inizializzare
Ciao a tutti oggi ho collegato il nuovo qnap 251 alla vodafone station dell'ufficio, inizio tranquillamente la procedura guidata... scqarico il qnap finder che mi rileva il nas e fi qui tutto bene. Quando però provo a lanciare la configurazione guidata mi si apre la finestra del browser per un decimo di secondo diventa blu (immagino lo sfondo della pagina del nas) e poi compare la scritta "La connessione è stata annullata". Provando anche a collegarmi direttamente con l'indirizzo Ip stessa cosa. Se invece mi collego dal cellulare tramite wifi funziona tutto cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Qnap finder ti dice che indirizzo ha il NAS? Prova a collegarti direttamente via web al NAS (Con qnap non lo so ma con synology la prima installazione si può fare tranquillamente da interfaccia web).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grazie... Beh ho risolto il problema configurazione era l'antivirus a bloccare la pagina. Ora però non riesco a far accendere ad internet il nas. Leggendo su altri forum sembra ci sia una stringa da utilizzare per registrare il naso e quindi permettergli l'accesso ma non funziona. Ovviamente Vodafone non sa come fare.... Qualche consiglio?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per domande sul NAS spostati in sezione NAS (vedi firma).
Mi sembra strano comunque, dovrebbe essere sufficiente che la Vodafone Station abbia il DHCP attivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.