|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
Chiedo aiuto a chi utilizza il sorround Nvidia
Ciao Vi pongo una domanda strana, ho provato a cercare in giro ma non ho trovato nulla al riguardo, allora la domanda è questa di recente ho sostituito la pasta termica sulle mie 2 gtx980ti che utilizzo in sorround ma in questi ultimi giorni per aggionameti di driver non avevo ancora reimpostao il sorround ma in semplice sli, le temperature sono scese ma utilizzando msi afterburner mi sono accorto che le schede in sli quando utilizzano il desktop di windows utilizzano una tensione di circa 0.861v e le schede non vengono quasi utilizzate e sto a 25 °c con entrambe, ma impostando il sorround le schede vengono utilizzate circa il 32/35% e le temperature mi schizzano a 35/36°C e l'assorbimento passa a 1.015v come se in questa modalità non si potesse scendere con l'assorbimento e notate che i tre schermi erano attivi anche solo in sli e sto solo utilizzando windowds.
Qualcuno a qualche idea parere sula cosa? Bug? Potete fare anche voi questa prova e farmi sapere grazie ciao
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2000
|
up
dai ragazzi ..... nessuno che possa swicciare da surround a sli e dirmi l'assorbimento dai... please grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.