|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: San Nicolò (PC)
|
Motorola V3688.....da buttare
Ho comprato il telefono in questione quasi due anni fa e da circa sei mesi ha cominciato a fare la bizze il display.
All'inizio si spegneva saltuariamente e bastava schiaccare un tasto per rispristinarne il funzionamento, dopo un po' a cominciato a farlo più spesso ed io ero sempre più incavolato ![]() Mi sono fatto forza e sono andato al centro di assisenza motorola per avere un preventivo sulla riparazione...morale della favola mi hanno detto che è da buttare a meno che non voglia spendere circa 100euro per la riparazione. Torno a casa e incavolato come un biscia mando un e-mail a motorola lamentando la penosa qualità dei suoi telefoni!!!!! Mi hanno risposto dopo poco dispiacendosi che i loro prodotti non avevano incontrato la mia soddisfazione.....ridicoli! Ora le cose sono peggiorate, si spenge ogni du per tre e mi sconnette anche le telefonate in corso..una gioia!!!! Prima o poi lo cambierò con un NOKIA dato che da quello che ho potuto constatare i suoi prodotti sono decisamente migliori. Concludo questo inteminabile post avvisando tutti quelli che hanno intezione di prendere un motorola serie V....non fatelo se non volete buttare via i soldini!!!!!!:o Arigatoo!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Re: Motorola V3688.....da buttare
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Motorola V3688.....da buttare
Quote:
Per i Motorola non posso dire altrettanto, se i modelli precedenti agli star tac ( ho avuto micro tac I, II e Gold, 6200,6700,8700) hanno, anche loro, avuto una riuscita ottima (il 6700 è finito anche in una pozza a andava ancora) non si può dire la stessa cosa degli ultimi. Lo star tac si crepava alla base dell'antenna e la serie V ha quel problemino al display (sperimentato anche su altri modelli come il v3690 e v50), o meglio la chiusura dello sportellino provoca a lungo andare la rottura dei collegamenti. Come vedi parlo per esperienza diretta ![]() Arigatoo!!!!!!
"....surreale, ma bello" Lian-Li PC12@Windowpanel+Neon - ASUS P5QPRO - E8500 - Corsair 2x2Gb@800C4 - Gainward 9800GTX+ - WD CAVIAR BLACK 2x500Gb RAID0 - SB Audigy - DVD Pioneer105 - DVDRW Pioneer212D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
l'8700 della motorola e' immortale.
Se ti serve la robustezza, prendi in considerazione anche li siemens ME45, pare che sia una roccia in solidita' ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
I Simens devo confessare che non mi entusiasmano, referisco i NOKIA ![]() Arigatoo!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.