|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-creato...-ip_62345.html
Hidetaka Miyazaki guarda avanti e ribadisce che la sua esperienza con Dark Souls deve ritenersi conclusa con l'uscita del terzo capitolo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Ottimo quindi sappiamo già che avrà:
- un pessimo motore grafico - dei controlli che definire legnosi è un complimento - un bilanciamento fatto a caso tanto l'utente lo giustifica con la difficoltà - non avrà una storia perché l'utente se la inventa cercandola dove non c'è (la cosiddetta lore, termine inventato da dei fessi per giustificare uno scellerato acquisto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
@fraquar
Tranquillo che COD te lo fanno anche quest'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
controlli legnosi mi mancava
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Chiaramente non ha mai giocato un Souls.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Dubito che Bamco molli così un'IP tanto remunerativa, probabilmente ci saranno altri Souls game ma senza Miyazaki.
DS non è mai stato pensato per avere sequel del resto, la stanchezza è visibile in DS3 quando si tratta della trama, fotocopia del primo. Però se mantengono il livello di level design e gameplay di DS3, per me possono anche farne 50, la trama mi tocca fino a un certo punto, è pur sempre un gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Per qunto riguarda la serie Souls, spesso ho sentito lamentele di giocatori a riguardo dell'eccessiva difficoltà (considerata artificiale), mancanza di una vera trama, motore grafico mediocre, hype pompato in stile "molto fumo niente arrosto"... personalmente, queste critiche mi toccano assai poco. È come accusare di "casulaggine" chi si diverte con COD o Elder's Scrolls: de gustibus, e nulla più. Considero i Souls la mia serie preferita in assoluto: mi sono divertito assai anche con DS2, considerato da molti il più debole dei tre. Finché continueranno ad esserci dei Souls fatti come si deve (e purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare né Demon's né Bloodborne), al di là dei problemi evidenti che questi giochi hanno sempre avuto, sarò sempre un convinto estimatore dei From.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.