|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ivo_61762.html
Apple decide di sospendere l'aggiornamento ad iOS 9.3 per gli iPhone e gli iPad più datati dopo i problemi registrati dagli utenti nei giorni scorsi. In arrivo un aggiornamento correttivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
installata ieri la 9.3 via OTA sul mio datato iPhone 5 e....... funziona
Ultima modifica di Simonex84 : 25-03-2016 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Massimo rispetto. E lo dico da utente Windows Phone (dove la soluzione sarebbe stata "non funziona? E vabbé pazienza, escludiamolo dagli aggiornamenti e chi s'è visto s'è visto").
![]()
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 25-03-2016 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Si puo' dire quel che si vuole su Apple, ma in fatto di assistenza rimane una delle migliori in circolazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
sempre peggio...
me lo immaginavo che qualcuno avrebbe avuto il coraggio di scrivere che l'assistenza Apple rimane una delle migliori. Peccato che hanno rilasciato l'ennesimo update buggato chi sa come mai SOLO su dispositivi "datati". iOS9 davvero mi ha fatto venire il latte alle ginocchia per i difetti e i bug che ha avuto fino ad oggi. E ad oggi sull'iphone4s la wi-fi dopo l'update a iOS9.2 ancora non funziona.(reset, ripristini, e cagate di ogni genere non sono servite a nulla) grazie Apple per fortuna hai un impeccabile assistenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
L' iPad 2 è uscito a marzo 2011, 5 anni di supporto ufficiale che gli haters si sognano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
IOS, dopo l'aggiornamento rileva il problema e ti disabilita il chip wi-fi (e anche il bluetooth). Segnalo che sia sul 4s che sul 5, non ho incontrato alcun tipo di problema durante l'aggiornamento. Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mentre vi scannate a dire Apple "cacca" e Apple "la migliore", Apple ha già rilasciato il firmare per iPad 2 fixato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@adapter
quindi fammi capire se prima dell'aggiornamento tutto andava perfettamente e dopo magicamente è apparso un problema hardware che prima non esisteva il problema chiaramente non è l'OS. Si certo come no. E' palese che anche ci fosse stato un piccolo problema hardware preesistente (e questo è da dimostrare) questo non pregiudicava il corretto funzionamente della wi-fi che invece dopo l'update a ios9.2 ha smesso del tutto di funzionare(diventa non selezionabile come appunto da difetto hardware descritto nella documentazione apple) Peccato inoltre che reinstallando iOS8.x funziona nuovamente. @Simonex84 non prendiamoci per il culo per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Simonex84
invece li ho contattati è per questo che mi permetto e come di scrivere e ti ho scritto quel commento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Beh ma allora non devi fare altro che andare di persona in uno store, e dire loro di procedere direttamente con l'aggiornamento del sistema. Dopo averlo fatto, se rilevano il problema, vedrai che ti sostituiranno il dispositivo..Perché non possono dire che prima non andava... ![]() Io posso dirti che quel tipo di guasto, è comune in molti 4S e l'aggiornamento a IOS 9 lo porta solo a galla..Cerca bene sul web e vedrai che troverai molte testimonianze in merito. Con IOS8 ti funzionerà, ma è sufficiente un'uso intenso per avere il problema anche con quella versione. Te lo dico perché mi è successo anche a me con un 4s che aveva appunto quel difetto e non c'è stato alcun bisogno di aggiornare nulla, non era possibile usare più il wi-fi se non scaldando un pochino con il phone la parte dove è alloggiato il chip (chiaro segno che è un problema di connessione/saldatura tra il chip stesso e la scheda logica). Inoltre, come ho scritto nel precedente msg, ho aggiornato sia il 4S di mia moglie e sia il mio 5 da IOS 8 a 9 e funziona da Dio tutto, compreso il wi-fi. Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
L'assistenza Apple è senzaltro una tra le migliori e capisco anche che il 4s poverino sia vecchiotto, tuttavia l'unica loro risposta, dopo che gli avevo illustrato il problema e che già avevo fatto tutte le procedure da loro illustrate nel supporto tecnico, è stata che il dispositivo aveva un difetto hardware e che non essendo piu' in garanzia mi sarei dovuto pagare eventuali spese per la riparazioni.
Peccato che con iOS precedenti al 9.2 la wi-fi vada. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
@adapter
si ho appiornato anche altri dispositivi 4s (uno lo ha fatto mia mdre da sola altrimenti io non glielo avrei mai fatto fare! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
WoW ho scatenato l'inferno... non so chi lo ha chiesto ma si ho usato odysseusOTA2 seguito una guida su un forum e un video su youtube.
Il povero iphone ora è il gioco preferito della mia bimba che lo usa come finto telefono/telecomando/ciuccio/oggetto da lancio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io ti dico che sei nelle condizioni ideali per farti dare un nuovo iphone 4s (ricondizionato) dopo aver portato il tuo con ios 8.4 e fatto aggiornare da loro a 9.3. ![]() Poi, fai quello che vuoi (anche farlo lanciare dalla figlioletta). Il problema, comunque, si presenta anche con IOS7. http://www.ispazio.net/439857/ios-7-...i-su-iphone-4s A conferma che per alcuni modelli sfigati, è solo un problema hardware e non software. E' solo una questione di tempo, ma prima o poi, salterà fuori anche se te lo tieni con IOS8. Poi vabbè se ci gioca la figlioletta, dubito che potrà durare molto anche il resto dell'hardware... ![]() Ultima modifica di adapter : 25-03-2016 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ehehehe gli ho messo un bel guscio stile Meliconi e non riesce ancora a lanciarlo a piu' di 10 cm da lei
![]() Non avevo pensato a portarlo a fare l'upgrade da ios8 a 9 direttamente da loro. Adesso lo porto via alla piccola lo metto in carica e vedo in che stato è. Vi terro' informati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.