Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2014, 11:34   #1
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
[PS4-XONE/PS3-X360][Thread ufficiale] Far Cry 4

Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Distributore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Lingua: Tutto in Italiano
M. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Online

Data di Pubblicazione: 18/11/2014

SITO UFFICIALE

http://far-cry.ubi.com/it-it/home/index.aspx

Far Cry 4 è un titolo consigliatissimo a tutti coloro che hanno amato la follia e l'esperienza senza eguali che il precedente episodio della saga è riuscito a costruire intorno al proprio riuscitissimo setting. Dalle isole tropicali alle catene montuose dell'Himalaya, il cambio di ambientazione ha portato con se una nuova componente narrativa (riuscitissima in alcuni elementi, meno in altri) e nuove dinamiche di esplorazione che, una volta assimilate, apriranno al giocatore la consueta, e pressoché inesauribile, mole di attività di gioco; con esse, purtroppo, tornano anche i difetti congeniti di un titolo che propone in buona sostanza un approccio free-roaming concettualmente un po' vecchiotto, urtando la sensibilità di quei giocatori meno inclini ad intraprendere la stessa tipologia di incarichi per un numero elevato di volte. Per tutti gli altri, Far Cry 4 si rivela invece un ottimo passo in avanti per la serie, senza rivoluzioni nella sua struttura di base, ma con alle spalle un ottimo lavoro di arricchimento e perfezionamento di alcuni dei suoi elementi. A conti fatti, l'ultima fatica di Ubisoft Montreal è un viaggio che potrebbe lasciare l'amaro in bocca ad alcuni, ma una destinazione obbligatoria per chiunque abbia amato l'arcipelago Rook o, ancora meglio, sia alla prima meta del suo pellegrinaggio nella serie di Far Cry.

RECENSIONI

Everyeye

TRAILER

Far Cry 4 | Uno sguardo sul Kyrat [IT]
Le armi del Kyrat | Far Cry 4 [IT]
Trailer della Storia | Far Cry 4 [PSN] [IT]

Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5

Ultima modifica di -Mariello- : 22-04-2015 alle 11:52.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 11:35   #2
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Non ho neanche il gioco e non credo di prenderlo a breve, ma almeno abbiamo un thread dove parlarne...
Old 17-11-2014, 07:38   #3
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
io mi son fatto 104 ore sul 3 su pc, questo lo riprenderò sicuramente, anche se fosse il 3.1
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 07:50   #4
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Sono tentato.. magari il prossimo mese appena digerisco l'indigestione di novembre

Aspetto i vostri commenti.
Old 19-11-2014, 13:50   #5
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
ragazzi volevo provare la demo per ps4, che ho già scaricato, qualcuno ha una chiave da darmi?
Old 19-11-2014, 16:46   #6
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Ritirato ieri, mi iscrivo!
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 10:25   #7
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
l'ho prenotato, passo domani a ritirarlo.
non vedo l'ora di giocarlo

nessuno l'ha già provato ??
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 12:57   #8
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da astimas Guarda i messaggi
l'ho prenotato, passo domani a ritirarlo.
non vedo l'ora di giocarlo

nessuno l'ha già provato ??
provato ieri sera per un'oretta e mezzo....non riuscivo a staccarmi malgrado fossi davvero stanco
Grafica all'altezza, forse non next-gen 100%, ma di ottima qualità imho...fluidità ottima (neanche un calo del framerate), gameplay molto piacevole (a me era piaciiuto molto il 3, quindi forse sono di parte ).
Primo giudizio: MUST BUY
Old 20-11-2014, 16:48   #9
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Ciao Ragazzi ho acquistato far cry 4 per ps4
Volevo chiedervi se le ore in cooperativa che si possono utilizzare con degli amici che non hanno il gioco necessitano di una connessione con upload elevato oppure no ?? Grazie
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2014, 17:14   #10
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
ragazzi volevo provare la demo per ps4, che ho già scaricato, qualcuno ha una chiave da darmi?
Mi unisco alla richiesta. Ho scaricato il demo alla ps3 (oltre 10gb) e poi senza chiave non posso giocarci.

Se c'è qualcuno che ha comprato farcry per ps3 mi contatti in pvt per cortesia, tanto avete 10 chiavi

ANche se questo topic è deserto, non si arriva nemmeno a 10 post per ora.
Old 23-11-2014, 19:52   #11
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Finalmente un Gioco con la G maiuscola.
Bello, veramente ben fatto ed equilibrato in tutte le sue componenti. Gli ambienti sono ricostruiti in maniera veramente maniacale, ci sono scorci che lasciano incantati, era dai tempi di Uncharted che non mi soffermato così a guardare i panorami.
Il gioco è divertente e si preannuncia anche un buon livello di sfida (cavolo se finiscono presto i proiettili), non vedo l'ora di avere un pò più di tempo da decargli, per ora ho giocato solo due ore, ma non me ne sarei più staccato
Old 23-11-2014, 20:19   #12
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Un confronto con il 3 ?
Nel senso, il 3 non mi ha preso, ergo evito ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2014, 10:20   #13
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Un confronto con il 3 ?
Nel senso, il 3 non mi ha preso, ergo evito ?
le meccaniche sono analoghe, quindi se non ti è piaciuto il gameplay lascia stare il 4.
Se invece non hai gradito la location del 3, questa potrebbe piacerti...molto esotica e colorata, inoltre la fauna è parecchio "innovativa" (rinoceronti, elefanti... )
Old 25-11-2014, 14:09   #14
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta 5 minuti a prendere il trofeo coop in cui bisogna assalire un altro veicolo essendo passeggeri? Poi naturalmente ricambio il favore
Old 25-11-2014, 14:22   #15
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Città: Brescia
mi piace mi piace mi piace
molto simile al 3 devo dire, però è coinvolgente e divertente
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 09:53   #16
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
A me il tre è piaciuto molto (su X360), se questo è simile, lo prenderò (per X1).
Come approcci come siamo messi? Si può giocare anche un po' stealth, o in altre maniere, o è solo spara spara?

Importante: nelle impostazioni è possibile scambiare i grilletti (ie: sinistro per sparare, destro per mirare) e impostare altre attacchi (granate ad esempio) sui dorsali? Si può avere un insieme di come sono mappati tutti i controlli?

Ah... è possibile modificare lingua audio e subs ingame? Per giocarlo in inglese senza cambiare lingua alla console...

Non trovo nessuna info a riguardo.

Grazie.

Ultima modifica di gaxel : 26-11-2014 alle 10:03.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 10:49   #17
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me il tre è piaciuto molto (su X360), se questo è simile, lo prenderò (per X1).
Come approcci come siamo messi? Si può giocare anche un po' stealth, o in altre maniere, o è solo spara spara?

Importante: nelle impostazioni è possibile scambiare i grilletti (ie: sinistro per sparare, destro per mirare) e impostare altre attacchi (granate ad esempio) sui dorsali? Si può avere un insieme di come sono mappati tutti i controlli?

Ah... è possibile modificare lingua audio e subs ingame? Per giocarlo in inglese senza cambiare lingua alla console...

Non trovo nessuna info a riguardo.

Grazie.
il gameplay è analogo al 3, quindi puoi approcciare solo stealth o entrare sparando
è possibile invertire i grilletti, per cambiare la lingua devi settarla sulla console (almeno per ps4)
Old 26-11-2014, 11:08   #18
gaxel
Bannato

Ok grazie... peccato per la lingua, ma il resto mi sembra buono.
Old 26-11-2014, 11:22   #19
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Vi volevo solo segnalare che per il "Black Friday Week" l'amazzone ha messo il gioco a 45€ solo per oggi..

Per la versione su disco mi sembra un buon prezzo.
Old 28-11-2014, 08:34   #20
gaxel
Bannato

Segnalo che su Xbox One è invece possibile cambiare lingua audio e del gioco (sottotitoli e tutto il resto) tra le numerose disponibili, direttamente dal gioco.

Ultima modifica di gaxel : 28-11-2014 alle 08:39.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian