|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
[Roma + SS] Sodimm Samsung DDR2 da 4Gb PC5300 - anche per Imac - OGGETTO MITOLOGICO!
Come da titolo
Penso che in Italia ce le ho solo io OGGETTI MITOLOGICI molti ne hanno parlato, ma nessuno li ha mai visti! Banchi singoli DDR2 Sodimm (notebook) non ecc PC5300 Samsung a bassa densità quindi alta compatibilità da 4GB l'uno! Da specifiche sono compatibili anche con apparati apple. Se serve ho sotto mano un imac 2007 ddr2 e posso anche testarne la compatibilità su quello (leggendo online dovrebbe reggere max 6Gb cioè 2 + 4) ![]() ![]() Prezzo più basso online in Europa per queste che sono pc5300: 100€ a banco spedito (in Italia le ho solo io) Mio prezzo per singolo banco: 65€ + sped Disponibili 6 pezzi - ogni banco passa 2 giri completi di memtest prima di essere messo in vendita - tutti ampiamente testati e screen memtest a richiesta Regole: NON LIMO E NON INCLUDO LA SPEDIZIONE NEMMENO IN PVT In vendita ovunque Spedisco solo con corriere Ritiro possibile sotto casa mia - Flaminio - Piazza Mancini Code di 6 ore
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) Ultima modifica di Cuto82 : 15-03-2017 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
6 pezzi disponibili
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Domani finiscono sulla baia
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP confermo che sono sulla baia..a 70€ l'una
Agiunte foto e screen memtest UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.