|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[MI] Hard Disk SATA e PATA
Vendo i seguenti HD, usati solo x tenere backup:
2 HD sata (un seagate e un wd blue) 250 CAD, uno praticamente nuovo, l'altro quasi (lo vedete dallo smart). 30 euro la coppia ![]() Seagate: ![]() Wd: ![]() Vendo inoltre 3 HD Hitachi pata da 160GB, questi sono stati usati tanto, ma sono in condizioni perfette (di fatto sono stati tenuti accesi tanto, ma hanno scritto e letto poco in rapporto): 30 euro tutti e 3 assieme Qua ho lo smart di uno solo perchè devo usare un case esterno per attaccarli e aprire e sostituire mi prende tempo, se siete davvero interessati (cioè lo chiedete come conferma per comprare, non tanto per) vi faccio le foto anche degli altri 2 smart. ![]() ![]() Vendo anche il case esterno usb, sia sata che pata, con alimentatore, a 10 euro (ma lo vendo solo se comprate gli HD PATA, NON da solo) ![]() ![]() ![]() -Non spedisco (con gli hd ho avuto brutte esperienze), solo ritiro a mano a p.ta Venezia a Milano -Prezzi non trattabili -Non cerco scambi -In vendita anche altrove Per domande che interessano tutti c'è il thread, per domande che non interessano tutti, ci sono i PM. Non sporcate inutilmente il thread, grazie. Ultima modifica di zawardo : 05-02-2016 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up e prezzi ribassati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.