|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Help gigabyte z170n boot bios fallito e riavvio continuo
Signori salve a tutti e grazie per chi ascolta, sto assemblando un mini pc itx di fascia alta e dopo aver montato tutto, con molta fatica a causa degli spazi ristretti e della componentistica hi end, collegato via hdmi alla tv, il pc non carica il bios, restituisce schermo nero e si riavvia di continuo. Prima di smontare tutto, vorrei avere prima qualche opinione visto che ci ho messo parecchie ore ieri sera...
Ecco la configurazione completa. Cpu i7 6700 Mb Gigabyte z170n wifi Ram 2x8gb in kit kingston hyperx 2666 Vga msi 970 gtx Ssd 250gb samsung 850 evo Hd seagate barracuda 1tb Lettore masterizzatore silverstone slim slot in Dissi scythe big shuriken Ali silverston sfx 600w 80 Gold Case silverstone raven rv01 b (tacci sua) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Ultima cosa, questa scheda ha due porte sata m.2 al centro e 4 a lato in una posizione assurda.
Per connettere hd e ssd ho usato le m.2, ma sono compatibili con i vecchi standard o devo usare solo porte sata semplici? Il problema del riavvio non è imputabile a questo perché oggi ho scollegato le periferiche e niente, tutto uguale. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.