|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_61309.html
Motorola annuncia la disponibilità in Italia dell'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow per il suo Moto G, dispositivo di fascia bassa dalle grandi doti tecniche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Secondo me il Best Buy del 2015/2016
Preso a dicembre in sostituzione di un già perfetto (anzi, ahimè più comodo alla fine) Moto G Lte (XT1039) con Android 5.1 questo Moto G 2015 nel mio personale stress test raggiunge il 50% di carica a fine giornata (e per fine giornata intendo mezzanotte inoltrata). Secondo me è un telefono eccellente, molto adatto per chi come me ha bisogno di un mezzo affidabile, robusto, veloce e reattivo, e soprattutto pulito. Apprezzo molto Motorola (ora Lenovo) nel mantenere il sistema pulito al massimo, quindi manca tutto. Per tanti è una mancanza, ma per chi come me è fuori dai Social è un passo avanti, almeno 300mb di memoria inutilmente occupata libera per applicazioni utili o di sviluppo. Con il mio uso normale copro 2 giorni dalle 7.30 alle 23 tenendolo in modalità aereo dalle 23 alle 7.30. In un paio di occasioni ho concluso il terzo giorno con il 7% di batteria alle 22.30 circa. Un telefono consigliato a chi non si preoccupa di cosa c'è scritto sulla scocca, non cerca il modello fashion ma cerca un eccellente terminale con uno dei 4g migliori di sempre (ma forse quello è anche merito del mio operatore, 4g fisso e stabile e velocità di download vicine ai 80mbps e 40mbps di upload)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io non so una mazza di smartphone e compagnia ma ho preso il moto g 2015 con 2gb di ram...
Che dire, funziona e anche bene, non so se sarà il best buy ma non è costato un patrimonio (189€ verso Natale) e va senza smanettamenti. Ci faccio un uso leggero (qualche foto, navigatore occasionalmente, whatsapp e internet in generale ma i dati li accendo qualche volta al giorno, non lascio sempre acceso. Ah, anche come telefono con chiamate e sms che tanto ce li ho nel piano inclusi ![]() ![]() Per quel che riguarda meno app ci sono meglio è e tento di metterne il meno possibile. Ora non ho idea di cosa migliori sto Android gommone (i marshmellow qualcuno qua li chiama così) a parte quanto scritto nell'articolo, visto che cmq funziona bene com'è mi sa che sto così. If ain't broke, don't fix it. Magari più avanti me ne interesserò. Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-03-2016 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se usate gli smartphone come un 3310 non fate media però...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ortona (abruzzo)
|
concordo con ziozetti al 100%, mia moglie aveva un ottimo motorola moto g prima generazione (nessun telefono ha un audio forte e limpido come questo, e da "vecchio" ne senti la necessità) ma ho dovuto prendere un cubot h1 (batteria da 5200mha)... ieri che era a casa che mio figlio era influenzato "ha fatto involontariamente" uno stress test più che ottimo. staccato dal caricabatterie alle 8 di mattina, alle 22, dopo 8 ore di schermo acceso, 3 ore di facebook, 1 ora whatsapp e 30 minuti videochiamata skype, instrangram etc. il cellulare era ancora al 43%... se stava ancora con il moto g l'avrebbe dovuto ricaricare almeno 3 volte ad essere ottimisti. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.