|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_61180.html
Xiaomi presenta Mi 4S, erede dell'apprezzato Mi 4 che si presenta al pubblico con costruzione migliorata e scanner di impronte. La piattaforma hardware è basata sul SoC Snapdragon 808. Sarà disponibile in Cina al prezzo di 1699 yuan (circa 236 euro al cambio). Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Un modello 4S che è l'evoluzione del 4... Dove l'ho già sentita 'sta cosa?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Sarebbe l'evoluzione del mi4c...
terminale più che ottimo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
64GB espandibili e con le microsd 128GB ormai a meno di 50 euro.
Difficile avere problemi di spazio. Il resto è sicuramente adeguato. Tocca vedere, però, l'effettiva differenza di prezzo con il Mi5 "base" (3GB/32GB non espandibili). Teoricamente sono circa 42 euro + tasse.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Non pensavo però che la memoria fosse inespandibile, visto il doppio slot che, come per molti altri modelli, ritenevo potesse essere usato indifferentemente per una seconda SIM o come slot di espansione.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Boh, alla fine l'LG G4 sfiora i 300€ con lo stesso chip.. ed è molto più mainstream come scelta per assistenza e supporto. Questo probabilmente costerà di più dopo le tasse varie...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Su quest'ultimo, il secondo slot sim non può essere utilizzato per una microsd. Invece sul Mi4s, sì. Così come il Redmi 3, uno degli ultimi modelli presentati da Xiaomi. Tecnicamente non vedo il motivo della scelta per il Mi5 Evidentemente è una scelta "strategica" di Xiaomi, che non condivido, specie quando vedi Sandisk annunciare microsd 64/128GB da 250 MBs: http://www.techpowerup.com/220259/sa...fer-rates.html P.S.: Sullo Huawei Y6+ che ho comprato a mia madre a 133 euro, ci sono 2 slot microsim + slot microsd. Non è che ci voglia poi molto.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per musica/documenti/foto e video, ti basta molto meno a livello prestazionale. Io ho una Samsung EVO 64GB (quella "vecchia" MB-MP128DA/EU) e non ho mai avuto problemi nemmeno provando le registrazioni 4K.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Comunque sembrano aver adottato la politica Apple: vuoi più memoria? Compra il modello più costoso.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e' la politica un po' di tutti, ahimè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@ Mparlav
la scelta di xiaomi di non permettere l'espansione dei top gamma è ponderata (anche se spesso non condivisas dagli utenti). semplicemente per loro il top gamma non ha necessità d i ulteriori espansioni. è stato così col mi3 (tagli da 32/64 gb), ed è oggi col mi5 (32/64/128 gb) al tempo pensavo che 64 gb fossero quasi pochi per uno smartphone, ma effettivamente su uno xiaomi non lo sono (specie se sei smanettone e cambi rom ogni 1-2 settimane. i backup sono la regola, e il telefono resta sempre prestante). se in futuro avanzero qualceh euro per acquistarlo, sicuramente quei 128 gb li occuperò tutti con boinc XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Quote:
![]() Quote:
Qua la vera notizia non è il Mi5, ma questo Mi4s che ha parità di RAM/ROM porta un prezzo veramente ancora più allettante, in più è anche espandibile e va bene resta sotto rispetto all'ultimo SoC snapdragon, ma porca paletta stiamo parlando di un 808 (stesso del LG G4) che nessun altro mai ti offrirà in un dispositivo con prezzo da fascia bassa! ![]() Hanno aggiornato il Mi4c abbassandolo di prezzo in pratica, fortuna che son stra-soddisfatto comunque altrimenti mi mangerei le mani per questo annuncio! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.