|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
snodo per appendere tv 40" sopra il letto?
ciao a tutti ho preso un 40" per un esperimento che sogno da tempo, appenderlo per poter vedere i film sdraiato a letto. per inciso non mi sono mai addormentato davanti ad un film, quindi non è quello l'intento.
il problema. il tv dovrebbe stare a riposo contro la parete subito a lato del letto. se a riposo lo volessi avere orientato landscape? perchè orientato portrait è una cosa abbastanza fattibile, basta creare un attacco a muro, metter due perni e una "corda" per bloccarlo in posizione sospesa, più un blocco per fermarlo a muro. il tv pesa pochissimo, è uno sharp tutto di plastica ![]() ![]() nulla a che vedere con il 42" philips 4k che ho in casa, una bestia con telaio in metallo che peserà un botto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non ho capito bene, una cosa così?
![]() che poi volendo ne esistono anche di motorizzati ![]() basta voler spendere ![]() ciao ciao P.S. questo però ad esempio mi pare un pochino eccessivo ![]() ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.