|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Problema grave avvio Windows 8.1
Salve a tutti, ho un notebook Lenovo con Windows 8.1 (non sono certo sia 8.1 o 8 ) acquistato da poco più di un mese, ieri ho scaricato l'antivirus Nod32 e subito dopo compare la schermata blu con la faccina triste che mi informa di un riavvio automatico forzato. Dopo il riavvio, pocedo con il login, dopodiché appare una schermata nera con il cursore, provo ad aprire il task manager ma nulla, quindi spengo e riaccendo con il pulsante. Dopo qualche tentativo in cui compare sempre la stessa schermata nera con la freccetta, adesso, dopo il login parte l'ingranaggio con scritto "Welcome" ma gira all'infinito e non succede nulla, quindi alla schermata nera non ci arriva proprio. Vi prego qualcuno mi dia una mano, sono un nabbo e il notebook mi è fondamentale per lo studio. Grazie in anticipo e scusate il wall text!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Accedi in provvisoria e quindi cerca di disinstallare quel programma. Se proprio ti serve un AV puoi orientarti su Avira, visto che comunque MSE è il meno invasivo su Windows, ma è praticamente inutile come protezione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.