|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Problema mycloud della wd da 3tb
Salve ho un nas mycloud con hd da 3gb, lo stesso dopo un po' ha smesso di funzionare, poiche' non veniva piu' riconosciuto dai pc e non usciva mai la classica luce blu, ho pensato di smontarlo, ho formattato l'hd e poi l'ho inserito di nuovo all'interno del suo involucro.
L'hd da solo funziona, viene riconosciuto, ma se lo inserisco all'interno della sua postazione nel My cloud questo mi da sempre la luce rosse fissa (all'inizio per pochi secondi la luce bianca). Mi sapreste dire se è proprio rotta la scheda del my cloud oppure in che modo corretto e con quali programmi devo formattare l'hd? Ho come sistema operativo Windows 10 e ho formattato in ntfs. P.S. che voi sappiate esiste qualche versione alternativa del firmware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Per valutare lo stato del disco e capire se è malfunzionante, fai un test con crystaldiskinfo dopo averlo collegato internamente al pc. Poi posta la schermata dei risultati
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.