|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Tastiera e Mouse "comodi"
Ciao ragazzi,
ho appena avuto sotto mano il kit Storm Octane della Cooler Master, ma l'ho dovuto restituire per un problema di fabbrica. Dato che, purtroppo, questo kit è molto affetto da difetti di fabbrica, ho deciso di iniziare a mettere i soldi da parte (partendo da questi con cui ho acquistato il kit) per poi comprare una tastiera e un mouse un po' più professionali. La cosa che più mi piaceva di questo kit è la leggerezza di pressione dei tasti (che ho avuto solo con una vecchia tastiera della trust). Inoltre, vorrei che sia retroilluminata (preferisco la retroilluminazione bianca, su tutti). Per il mouse, anche qui vorrei la comodità è la "leggerezza" della pressione. L'importante è che si preferisca la funzionalità all'estetica, per quanto riguarda sia mouse che tastiera. Per quanto riguarda il budget, consigliatemi tastiera e mouse che rientrino tra i 70 e i 100 e poi valuterò ![]() Vi ringrazio anticipatamente, Fed10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Dipende da cosa intendi per "più professionali"
Con 100€ puoi prenderti solo una tastiera meccanica, per il mouse dovresti spendere almeno altri 50/60€ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.