|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...osd_index.html
Samsung ha annunciato ufficialmente in questi minuti quelli che saranno i propri top di gamma smartphone per questo 2016. Galaxy S7 e S7 Edge si caratterizzano per una scheda tecnica al top e per un ritorno al passato che si concretizza nella presenza dello slot per la scheda microSD e dell'impermeabilità Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
temo un prezzo altissimo, ma a specifiche di base è una figata.
samsung però mi è sempre piaciuta per i sensori e feature aggiuntivi, come sul mio note 4, che dalle descrizioni non sono menzionati. dalle foto almeno il pulsossimetro imho l'hanno tenuto. ah finalmente il dual led e lo spessore ridotto del modulo fotocamera. ora con una qualsiasi cover anche ultrasottile non ci saranno più parti sporgenti. sinceramente l'usb C non la trovo una grossa mancanza, considerando che in giro è molto più facile trovare microusb per ricaricare. la batteria non rimovibile e lo slot microsd che non mi sembra compatibile con sim invece non mi piacciono come scelta, ma forse dipende dai modelli...boh sul mio note 4 lo speaker postariore ha bisogno di camera di risonanza per dare il meglio(la mia mano ad esempio), come va con lo speaker sul bordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
ah negli usa hanno integrato un servizio di riconoscimento dei numeri sconosciuti, per evitarti di rispondere a spammers e invece permetterti di riconoscere e rispondere alla biblioteca o altri non rubatempo
http://www.engadget.com/2016/02/21/samsungs-galaxy-s7-whitepages/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
dal lato del design si poteva fare decisamente di più
Ultima modifica di gordon88 : 21-02-2016 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'S7 è più piccolo dell'S6 nonostante la protezione IP68, ed 1 mm in più di spessore ed un po' più pesante, sfruttato anche per una batteria da 3000 mAh, oltre che per ridurre la sporgenza della fotocamera posteriore.
La maggiore curiosità è per la nuova fotocamera. I prezzi di lancio in Italia sono di 730 e 830 euro per le versioni da 32GB di S7 ed S7 Edge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Questa generazione sicuramente la salto ma questo mi sembra un gran telefono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
avendo tra le mani l'S6, che é un gran bel prodotto, non posso che constatare che questo nuovo S7 é una evoluzione molto riuscita e lo migliora in tutti quei piccoli particolari che potevano dare adito a qualche critica. poi vabbé ci sarà sempre chi vuole la batteria rimobile da 18000 mah per andarci sulle ande anche se non ha mai preso l'aereo, ma questo é un altro discorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono curioso di leggere la recensione, i Samsung mi sono sempre piaciuti.
Lo prenderò appena calerà un pò di prezzo in sostituzione del mio s4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
La vera innovazione di Samsung è il Gear VR, ma ancora molti non se ne rendono conto e continuano a parlare di migliorie estetiche trascurabili. Intanto tutti gli S7 in preordine verranno venduti con un Gear VR in omaggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
I prezzi sono 739 e 829 euro da WW, in regalo il VR
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
vorrei trovare i miei post del lancio di S6-S6Edge quando dicevo che il galaxy sucessivo avrebbero rimesso lo slot SD per poter dire "ora con lo slot SD"
![]() si insomma, adesso si potrebbe azzardare a prevedere oltre a S8-S8Edge un S8 "Cabrio", con l'incredibile novità della scocca apribile per cambio batteria ![]() ![]() bei telefoni cmq, peccato per l'assimetria del posteriore.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Smartphone Upgarade
Direi che sarebbe ora di cambiare titolo al sito in Smartphone Upgrade dato che la maggio parte delle notizie riportate sono quasi sempre solo di telefoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@Smartphone Upgrade
Va invece già bene perché l`hardware include anche gli smartphone.
Comunque apprezzo che alla Samsung si sono rinsaviti reintroducendo la memoria SD. Ultima modifica di globi : 22-02-2016 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Ragazzi il platinum gold secondo voi sarà esattamente identico a quello dell's6 senza nessuna sfumatura di tonalità differente? Dai video non si può essere sicuri... bisogno vederlo dal vivo imo
(cmq penso sarà identico)
Case Lian-Li Pc-A10|MB Asus P8Z77-V DELUXE|Vga Palit Geforce GTX 980Ti JetStream|CPU i7-3770K Cooled by Noctua NH-D15|RAM 2*8Gb DDR3 Corsair Vengeance 1866Mhz|h.d. Samsung SSD 840 PRO 256Gb + Seagate 8TB + WesternDigital 2TB CaviarGreen + Seagate 500Gb|h.d. esterno 400GB|Keyboard Enermax Aurora|Mouse Logitech Vx Nano|PSU Coolermaster Real Power 850 Watt|Casse Edifier S530D 2.1Rev.2|Monitor Dell U3415W Curved |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Qui c'è il manuale dell'S7 e l'elenco delle app preinstallate:
http://downloadcenter.samsung.com/co..._Eng/toc1.html ci sono anche tutte le app dell'accordo con Microsoft, ma potrebbe dipendere dal Paesi di distribuzione.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
Pare comunque che Samsung non abbia implementato la "nuova" gestione della SD di MM, e quindi pare che non si potranno installare le app sulla SD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Qui c'è l'analisi di Displaymate su entrambi i modelli:
http://www.displaymate.com/Galaxy_S7_ShootOut_1.htm ci sono anche i link per il Galaxy S6 e per il confronto con S6/Note5/S6 Edge+ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.