|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
[CZ + spe] Samsung Galaxy Note 10.1 Wi-Fi + 3G - 16Gb GT-N8000 Grigio
Vendo, per conto di un caro amico, questo tablet.
Conoscendo il soggetto tenuto in maniera più che maniacale. Usato veramente poco e con tutta la dotazione di serie. Non mi ricordo come facevo ad allegare le immagini, ma, a trattativa avviata, sono disposto a mandarvele via mail (anche perchè, ripeto, il tablet è stato tenuto bene) ps: le uniche cose che mi segnala sono delle piccole righine sulla parte posteriore dovute al contatto con la superficie piana. Non scambia con nulla. E' in vendita anche altrove quindi mi riservo di chiudere la discussione nel caso in cui il device venisse venduto tramite altri canali. Vendo a 250 Euro con consegna a mano a Catanzaro e provincia oppure a 260 spedito. edit: ho modificato l'importo perché mi è stato fatto notare che era fuori mercato. Sono disponibile al dialogo ma: - trattative in forma privata - non sparate proposte ridicole perché non verranno prese in cosiderazione
Chiedere i dati compreso un recapito di telefono fisso non basta leggete qui ... Ultima modifica di gigino85 : 30-01-2016 alle 10:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
Up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.