|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Brillantezza digitale AOC I2769VM
Ciao ragazzi, ho una domanda, in realtà non so se la sezione giusta sia questa oppure quella dedicata alle schede video. Comunque, io ho il monitor in oggetto e una scheda video NVIDIA GeForce GTX660. Cliccando col destro del mouse sul desktop posso entrare nel Pannello di controllo Nvidia da cui posso modificare alcuni paramentr, tra cui, appunto, la Brillantezza Digitale. Io la imposto al 70% ma dopo un certo lasso di tempo è come se questa diminuisse, anche se andando nel pannello il valore è sempre impostato sul 70%. Però se, per esempio, aumento il valore anche solo di un punto la differenza si nota. Cosa può essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
magari c'è qualche impostazione sull'OSD del monitor per autoregolare l'intensità luminosa (o il backlight o altro) in base alla luce della stanza?
controlla l'osd per vedere se c'è qualcosa di simile, sul mio aoc ad esempio si chiama DCR ma io lo tengo disattivato ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.