|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Impostazioni DDNS
ciao a tutti,
il capo ha preso un NAS della D-Link e mi ha detto che lo devo piazzare in negozio per fare i backup del PC cassa e per salvare alcuni documenti. Questo NAS deve essere raggiungibile anche tramite FTP usando un sottodominio. Ho già un idea cosa e come voglio fare, ma prima che faccio casini durante il set up chiedo subito Connessione ADSL Vodafone con router Vodafone Station Attaccato a quello il NAS configurato (gruppi/utenti, shares e server FTP abilitato) Sul NAS imposto il DDNS e il sottodominio punta sul indirizzo DDNS Sul router devo fare un portforward? Grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
ciao, sul nas imposti un ddns e vuoi impostare il dominio di terzo livello sul ddns? su un dominio di terzo livello penso tu possa mettere un redirect a livello IP non un DDNS, ma non ci metterei la mano sul fuoco, in quel caso comunque si tratta di chiedere IP statico o comunque usare direttamente il DDNS (che mi pare fornisce anche direttamente netgear) Portforward della porta 22 per rendere FTP raggiungibile dall'esterno e NAT della 22 verso il NAS that's it have fun |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.