|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
[SR+SS] Case corsair 300r - rad ek 120 - lamptron cw611 - altro
Salve,
come da titolo vendo: - case corsair carbide 300r, versione non finestrata, case versatile, ci ho fatto di tutto, anche raffreddamento liquido custom - bundle completo e scatola originale, immacolato senza neanche il minimo segno, foto su richiesta prezzo: € 60 spedito possibili aggiungere alimentatore xfx 650 core edition, 80+ bronze, full wired, acquistato insieme al case il 29/01/2014 presso prokoo, godrebbe di altri 3 anni di garanzia forniti direttamente da xfx, niente coil, nessun problema, ancora in uso prezzo case+ali: € 110+ss in caso sceglieste di prendere entrambi non posso spedire prima di giovedi 14/01 VENDUTI A DISTI84 ________________________________________________________________________________ - radiatore ek 120 pe coolstream, usato pochissimo acquistato da ek il 5/11/2015 (fattura) - ha lavorato si e no 14 giorni, l'ho pulito solo ad acqua, niente aceto o altro prezzo: € 40 spedito ________________________________________________________________________________ - lamptron fan controller rheobus cw611, 6 canali, possibilità di impostare ogni canale (modalità pompa, ventola, ecc...) non ho fattura, ma funziona egregiamente ed è bellissimo xD occupa 1 slot da 5,25, bundle completo di prolunghe e sensori per la temperatura mai usati prezzo: € 50 spedito --> VENDUTO A zoeid ________________________________________________________________________________ - staffa ddc ek-uni, può essere montata su una ventola da 120 o direttamente su un radiatore, molto utile per eliminare le vibrazioni della pompa prezzo: € 12 spedito ________________________________________________________________________________ regole: - ricevete i prodotti nella confezione originale con bundle completo e fattura d'acquisto (salvo diversamente indicato) - pagamenti accettati: contanti, paypal, bonifico - pagate oggi spedisco domani al max - possibile scambio a mano in provincia di sr - non limo - non scambio - rispondo quasi subito, notifiche attive Ultima modifica di TheLogan88 : 16-01-2016 alle 12:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
coda lamptron invio mp
edit: pagamento inviato Ultima modifica di zoeid : 06-01-2016 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
lamptron spedito ieri!
up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao sono interessato ti invio pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: treviso prov.
|
laptron arrivato, è bellissimo, devo ancora accenderlo
graxie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
coda case, posso avere delle foto reali decenti?
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
ciao, per il case come dicevo ho disti84 in coda con scambio a mano e altro utente che si dice pronto a concludere in caso non vendessi a disti
in ogni caso mandami mail o whatsapp per pm che ti contatto se dovesse venire il tuo turno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
In caso la coda scodi, mi metto in coda per il case spedito.
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
coda case
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
scambio avvenuto col simpatico disti84 stamattina
sia per case che per alimentatore up per il resto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie è stato un piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.