|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
cpu vs cpu mobile
Salve, ho un imac con i5 4core da 2.66 di prima generazione e vorrei passare a nuc i7 3.1 gb di 5 generazione, ci sarà molta differenza di prestazione tra i due? quale sarà più performante? Esistono bench per vedere le differenze tra un desktop ed un mobile?
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dovresti dirci le sigle preciso dei processori dopodiche dipende dall'uso ceh ne fai, che software pesanti impieghi? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie, il numero del processore del mac non lo so era comunque la prima generazione di i5 il nuc monta i7-5557U HD6100.
Non utilizzo applicazioni particolarmente pesanti, la sola cosa che mi viene in mente è che mi piacerebbe rigiocare ad un vecchio grid, tutto qui. Mi interessa sapere visto che comunque monterò un samsung ssd 850 pro se mi accorgerò anche grazie alla nuova cpu, in questo caso dual core ma con ht di maggiore potenza di calcolo rispetto ad un vecchio i5 anche se quad core. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
a livello di pcu adnresti uguale x cui il cambio nn varrebbe proprio la epna di falro
lato gu che cosa hai sul mac? se vuoi fare un minimo di gaming e melgio se chiedi qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 ti facciamo assemblare noi qualcosa che va il triplo rispetto al tuo mac x giocare e visto ceh nn fai altre attivita impegnative nn ti costerebbe neanche tanto certo verra piu grosso di un nuc, ma se prendi una BMW nn ci sta nel parcheggio di una Smart |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.