|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
ASUS ZENBOOK UX303UB - RIGONFIAMENTO SCOCCA
Dopo un mese dall'acquisto effettuato in luglio 2017 da rivenditore ASUS (germania) del modello ASUS UX303UB mi si è gonfiato la scocca sotto la tastiera.
ASUS mi ha ritirato il prodotto pensando ad un problema di pericolosità rigonfiamento batteria. E' 35 giorni che me lo hanno ritirato ed ad oggi non ho avuto alcun messaggio nonostante i ripetuti solleciti. SCANDALOSI i tempi Ieri mi ha telefonato un tizio dicendomi che a breve riceverò offerta di rimborso o sostituzione. E' capitato a qualcun altro un problema del genere. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Il rigonfiamento della scocca è quasi sicuramente indice di un grave malfunzionamento della batteria, che si è appunto gonfiata, deformando di conseguenza la scocca del portatile.
Si tratta di un evento particolarmente pericoloso, perchè la batteria, in quello stato, è a rischio di incendio o di esplosione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Per questo è abbastanza scandaloso che dopo 40 gg ancora non hanno dato nessuna informazione al riguardo.
Se ci possono essere problemi di sicurezza era il minimo. Non pensavo che ASUS avesse un assistenza cosi problematica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.