|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Migrazione a Fastweb 20 mega
Ho cambiato adsl anni fa e ora non ricordo più le regole ....
Mia situazione attuale : sono sempre stato attaccato alla linea Telecom con canone . Telefono : ho Telecom - adsl : ho ora NGI (era l' unica che garantiva il minimo di navigazione ma è scaduta molto e ora non lo garantisce più..sta diventando lenta e pessima ) . Nella mia zona l' adsl Telecom è cattivissima , la loro 20 Mega aveva spazio ristretto e si è subito riempita di utenti e ora è chiusa. Nella mia zona l' unica alternativa per avere adsl decente sembra sia Fastweb . Io ora devo passare a Fastweb da NGI con linea Telecom sempre presente da anni ... Non ricordo più i significati di queste parole ..""sovrascrittura"" ...e.... ""migrazione""... operatori--Fastweb hanno detto telefonicamente a mio figlio che siccome è un passaggio di soli dati dovrei prima disdettare NGI ...( e avere un buco di linea ?) ..e... poi sottoscrivere l' adsl--Fastweb...! Io ho il codice di migrazione nelle fatture-adsl di NGI.. Che devo fare per passare da NGI ..a.... Fastweb....senza buchi di molti giorni celermente ...? . . 1 0 0 0 . . g r a z i e . .
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi pareva di ricordare che le migrazioni dovrebbero essere possibili anche a centrale satura... prova a sentire il 187, normalmente Telecom è quella che apre di più i rubinetti e ora costa anche relativamente poco dopo la fusione con Tim.
Come procedura per meno buchi possibili io ho sempre attivato una nuova linea, fatta mettere e poi disdettato quella precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
.
Fastweb mi fa divenire cliente della linea dati ( adsl Fastweb) ..solo se faccio il contratto nuovo con loro e disdetto per conto mio la vecchia adsl ( rischio buchi di linea adsl ) ... non dovrebbero fare le 2 aziende da sole col codice di migrazione ... ?? NON ESISTE UNA DELIBERA CHE LI OBBLIGA A MIGRARE FRA LORO...???? .
Lo stato deve dimagrire ....se non lo fa ... guai per noi .. Ultima modifica di giomff : 07-01-2016 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.