|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
[CE] Cerco scheda logica Caviar Green 2TB WD20EZRX
Niente da aggiungere. Il mio Caviar Green ha smesso di funzionare. L'ho smontato ed ho riscontrato che la scheda presentava segni di bruciatura.
Ho un estremo bisogno di recuperarlo. ![]() MOD: WD20EZRX - 00D8PB0 Seriale:2060 - 771945 - 001 REV A Ultima modifica di - D'Anton - : 16-12-2015 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ehilà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao,
ho un HD WD 2 TB mod. WD20EARS che non funziona più penso per qualche problema ai settori, ma non so se la scheda logica possa essere la stessa. Se ti serve potremmo raggiungere un accordo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao.
![]() No, credo che la scheda logica sia diversa. Non è nemmeno lo stesso modello (WD20 EZRX). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se è in garanzia con il WD Advanced Replacement program puoi farti mandare quello sostitutivo ed entro 30 giorni rispedire il difettoso. Potresti quindi smontare il circuito integrato di quello che ti mandano, fare le prove di recupero e poi rispedire quello rotto. Ti ricordo che se non rispedisci entro i termini ti addebitano su carta di credito il costo dell'hard disk (rotto) non restituito.
Oppure sei costretto ad acquistarne uno identico e fare lo stesso discorso. Certo è che hai esattamente il mio stesso modello: ![]() Bruciato... addirittura! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
No, il disco non ha problemi. La scheda logica ne ha.
![]() Presenta dei chip bruciati. Comunque l'ho inviata ad una società canadese che ripara pcb e che fa anche il transfer del firmware. Speriamo bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Giusto perchè possa essere utile per tutti: quale è la società canadese, gentilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://www.hdd-parts.com/info.html
DataPro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ottimo!
Per chi volesse farsi la procedura in casa esiste pure la sezione hard drive PCB board swap tutorilas: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.