|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
bootcamp con elcoso la (quel nome fa schifo...)
siccome ho un macbook air mid 2012 posso installarlo? e se lo installo usando bootcamp cosa potrò installare? mi fa mettere seven? devo esserne sicuro, perchè al momento ho una sola partizione con windows 7 senza mac in quanto ne avevo bisogno. e mi serve ancora installare seven in bootcamp,ma stavolta insieme a osx
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
io ho provato ad intallarci win 7 ultimate 64bit.
un disastro... Praticamente sembrava tutto apposto,ma dopo la schermata Win mi dava sempre il BSOD... Ora mi ritrovo con tre partizioni! 1-quella principale da 500gb>375gb 2-quella che doveva essere destinata a win7, 80gb. usabile ma non ne vuole sapere di ricongiungersi con la partizione principale. quindi ahime, la uso perlonemo per metterci file musicali. 3-poi per un arcano motivo si e' creata una partizione da 43gb MA NON POSSO USARLA. non posso riunirla alla partizione principale e NEMMENO FORMATTARLA! Un consiglio, EVITA! ho chiesto aiuto dal 15 dicembre e nessuno e' stato ancora in grado di aiutarmi. we, 318 visite... quando avro' tempo ci butto un ssd e fan**lo boot camp.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
time machine -> pialla tutto -> time machine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mah... scusa l'ignoranza, non so proprio come ripristinare.... ci ho provato ma mi dava solo delle cartelle in sequenza... ho googlato, ma non ci ho capito una mazza lo stesso. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo seven ho avuto enormi problemi anche io con maverick, in pratica mi sballava l'orologio ed altri problemi piccoli, per questo ho tolto proprio osx. il problema di windows 8 è che c'è un aggiornamento bastardo che non sempre riesco a riconoscere, di 1-2mb che una volta fatto, ti rovina windows 8.1 (che è quello che userei), in pratica arrivato in windows esce lo schermo nero, con windows che gira sotto.... e non c'è modo di risolvere, almeno con il mio macbook air....
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari prima vai solo nella recovery con cmd e R, e da li con utility disco provi ad eliminare le partizioni inutili ed estendere quella principale, se non risolvi, pialla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no windows 10 non mi dice niente ancora, sono insider da un sacco di tempo...e l'ho usato anche appena uscito...vediamo tra un anno o +
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
3 anni di dati buttati nel cesso? qui mi tocca acquistare un hdd esterno e per sicurezza salvare manualmente i file che mi interessano (senza contare i bookmarks di chrome). pensavo che con time machine si potesse ripristinare direttamente da desktop... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
prova comunque la seconda soluzione, magari da recovery riesci a mettere a posto le partizioni |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
provato la seconda soluzione, ma mi da sempre errore... e fallisce. qui tocca piallare come dici tu. ![]() EDIT: quasi dimenticavo. grazie davvero! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.