|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
|
masterizzatore blu ray lg e incompatibilità dischi
ciao a tutti,
ho acquistato un masterizzatore blu ray lg bh16n55 dalla baia e già che c'ero ho acquistato subito anche dei supporti vergini blu ray. in pratica è già il secondo disco che provo a masterizzatore(il primo provando senza finalizzarlo e il secondo invece sì) e non vengono letti dal pc. nel primo caso ho provato con nero,nel secondo con ashampoo studio. una volta masterizzati, espellendo e reinserendo il disco non viene letto in nessun modo dal masterizzatore/lettore. come mai? nel secondo caso ashampoo mi ha restituito un messaggio dove diceva che potrebbe esserci incompatibilità tra masterizzatore e dischi utilizzati. si tratta di blu ray verbatim vi riporto interamente la descrizione BD-R Verbatim 25Gb 6x Printable / Imprimable 43811 DataLife Blu-Ray Disc I dischi Blu-ray offrono da 3 a 5 volte la capacità di un disco DVD standard di archiviazione, permettendo la registrazione e la riproduzione di video ad alta definizione (HD). Descrizione: Capacità: 25GB Velocità: 6x Pack Style: 25 Pack Spindle Disc Surface: Wide Inkjet Printable sbaglio qualcosa in fase di masterizzazione o davvero sono incompatibili?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
aggiungo che sulla confezione c'è scritto lth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
Prova a masterizzare alla velocità minore...quello finalizzato hai provato a farlo leggere in un lettore blue ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ciao si è stato finalizzato ma non ho un altro lettore.proverò altri dischi blu ray a questo punto,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.