|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Stampante Seikosha GP700A
Salve, ho questa vecchia stampante che usavo con lo Spectrum (qualcuno se lo ricorda?) e siccome è ancora in perfetta forma vorrei usarla con il pc e winXP, ma non trovo nessun driver, nemmeno nel sito www.driverguide.com dove si trova di tutto e di più. Qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Driver per una stampante del 1988 per spectrum che erano pochi bytes su un Windows Xp uscito nel 2001 ad "appena" 13 anni di distanza ? Stai scherzando spero
![]() Come fai a dire che è in perfette condizioni una stampante a nastro che ha quasi 30 anni ? L'inchiostro non è eterno dubito che quello presente sul nastro sia ancora presente in quantità tale da essere trasferito sul foglio, per mia esperienza sul nastro, dopo 10 anni sono secchi e più il nastro rimane senza inchiostro più si rovina, va "ravvivato" di tanto in tanto per evitare questo problema. Quindi mi pare alquanto strano che il nastro di quella stampante sia "in perfetta forma", sopratutto se non manutenzionato nel tempo. BTW la tua unica possibilità è provare a impostare una stampante ad Aghi Epson / Oki vecchia e vedere se funziona, ma dubito perchè benchè queste facciano uso di set di comandi tipo IBM proprinter, che sono piuttosto datati (mi pare, ma non sono sicuro, dopo gli anni '90), quella stampante non penso che abbia il benchè minimo standard di stampa, risultando impossibile stampare in qualsiasi maniera. Tanto provare non costa niente ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.