|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Acer aspire 5741zg si spegne
Salve sono in possesso di un notebook Acer aspire5741zg da 1 settimana mi succede che no si vuole accendere più ho cambiato lo spinotto dove va inserito il caricabatterie si accende ma Dp 1 min si spegne provo ad accendere subito dopo ma niente ....Dp 5-10 min che lo lascio spento riaccende ma si spegne Dp 1 min come se va in protezione... cosa può essere ???grazie in anticipo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Perché hai cambiato lo spinotto? Arriva al desktop o si spegne prima? Per ora a occhio potrebbe dipendere da un problema nell'alimentatore interno, come dalla scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Ho cambiato lo spinotto xk mi dava problemi di contatto allora ho pensato che era questo xk quando l ho cambiato si è accesso visto che prima nn accendeva....anche quando sta collegato con la batteria soltanto da lo stesso problema..ce quando arriva al desktop e quando non ci arriva e si spegne Dp 5 sec..la tensione arriva arriva alla scheda madre l ho misurata con il tester 19 v
Ultima modifica di Francesco2209 : 23-12-2015 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tolto e rimontato il dissipatore cpu/chipset alla caxxo di cane?
Magari levando il pad gommoso dal chipset che ora neanche arriva a toccare il dissipatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.