|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_60039.html
Dopo un primo tentativo fallito nel corso del 2011, Motorola potrebbe presto tornare sui propri passi e dotare il prossimo top di gamma di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come ritorno al passato, avrei preferito un display sotto i 5" come il primo moto x!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mai sentito la mancanza di tale sensore nel mio cellulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Oltre al sensore vorrei....
Vorrei che Motorola tornasse a riproporre le linee del mio vecchio e pensionato Motorola razr xt 910,fatto in kevlar e magnesio,con gli angoli leggermente troncati.Fu una delle linee più originali che vidi nel panorama smartphone.Purtoppo è dai tempi degli htc con Windows mobile e dalla uscita dell'iPhone che non vedo linee originali.A parte Samsung con gli edge e lg con la serie g,mi pare che tutti gli smartphone si assomigliano.Il razr era particolare,costruirono pure un tablet con quelle linee.
Capirli alle volte i designer..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ps
Pure il dell venue pro (quello con Windows phone) non era male e aveva la tastiera come valore aggiunto,come il nuovo BlackBerry priv.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
ma sinceramente chi ha interesse in un sensore di impronte digitali?
vorrei capire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.