|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...nto_59951.html
L'applicazione "Ottieni Windows 10" è stata aggiornata con la promozione di una nuova modalità d'aggiornamento che permette di eseguire le procedure di installazione durante la notte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
come al solito, per colpa di qualche imbranato cosmico, rompono le balle a milioni di persone che sanno quello che vogliono/fanno !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quella degli imbranati è solo una scusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tutto può essere, però rompono le balle lo stesso !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Inutile resistere. Verrete tutti assimilati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Alla fine ho deciso pure io di installarlo. Peccato che dopo meno di 24 ore sono ritornato a windows 7. Ne la Ethernet e ne wifi funzionavano. Lo stesso "pacco" di aggiornamenti dopo la preliminare installazione si erano interrotti. Comunque ho notato che i tanti accessi con tasto destro non erano più possibili. Toccando con mano posso dire che per me questo è il peggior sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
bisognerebbe scegliere l'installazione pulita, fare un aggiornamento partendo da win 7 o 8 possono dar luogo a problemi a go go
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Molte persone poco esperte di "computer" rischierebbero di saltare il treno dell'upgrade gratuito, hanno l'avviso da mesi ma lo ignorano perché non sanno proprio di che cosa si tratta, quindi ben vengano queste iniziative. Aggiornarsi a Windows 10 fa solo bene
Ultima modifica di yeppala : 16-12-2015 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Installato un paio di mesi fa da una situazione pulita (no upgrade): nessun problema... Ottimo S.O. (come lo era anche 7)
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Installazioni del tool che avvengono da sè, anche con windows update disattivato su win7 o win8. Notifiche pressanti e rompipalle. Una cosa imbarazzante ed al limite dell'osceno. Per non parlare di tutti quelli che mi han chiamato per evidenti problemi causati dall'aver fatto un aggiornamento di sistema operativo intero così, come fosse una semplice patch.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Quote:
Perché qualche dubbio sorge a leggere qualche tuo vecchio post: 30-10-2015, 13:02 "Che a microsoft piaccia o no il mio "castrato" W7 rimarrà sul PC. Il problema è che non trovo alcuna utilità a sperimentare cambiamenti. E' una moda che non mi piace. Ritengo che W10 sia come una palla di ferro attaccata al piede. Microsoft ha preso una brutta piega ma pure i nuovi SO che si presenteranno non saranno mai eticamente migliori." Tutti questi problemi che non risultano diffusi e tutto questo schifo dopo la prova... la storia puzza un pochettino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io ho installato Win10 (solo upgrade, nessuna installazione pulita) su :
Surface Pro 1 da Win 8.1 --> nessun problema Pc i7 4770 assemblato da Win 8.1 --> nessun problema Pc Phenom II X6 1055T da Win 8.1 --> nessun problema Portatile "CoreQualcosa" che aveva già problemi suoi (hardware) da Win 7... Il sistema funziona..ovviamente son rimasti i problemi che aveva prima. Sarò stato fortunato io, ma per me Win10 si sta rivelando un ottimo sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che palle, quindi devo spiegare alla mia ragazza di ignorare pure questo popup, qui siamo oltre lo stalking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
comprale un mac
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Posso riportare la mia esperienza personale:
3 computer casalinghi aggiornati (due desktop e un portatile) senza alcun problema, solo reinstallazione di driver della scheda video e qualche pulizia della cache locale per i giochi steam. Un computer di lavoro (portatile Sony) che non ne vuol sapere di essere aggiornato. Eseguiti tutti i vari trick (disabilitare antivirus e antimalware, togliere i servizi non indispensabili, togliere dischi virtuali, ecc) ma non c'è stato verso. Di partire da un'installazione pulita non se ne parla proprio: se devo reinstallare tutto quello che ho su, aspetto un eventuale cambio di hardware. Tutti quanti i pc avevano seven, home per il portatile casalingo, professional per tutti gli altri. Personalmente, tolto quest'ultimo problema non proprio di poco conto, non ho nulla di cui lamentarmi.
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M IL NUMERO 1 Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Per lavoro ho fatto diversi aggiornamenti a Windows 10. L'unico problema che ho trovato (e che secondo me dovrebbero correggere) è il supporto alle vecchie schede video, che senza il driver per windows 10, vengono configurate come "scheda video base Microsoft" (se non ricordo male). E quindi io evito di aggiornare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Ogni pc che ha Windows 7 ha il potenziale per far girare il 10, driver permettendo. Quindi non è un discorso di età ma di supporto. Se vogliono portare a 10 il maggior numero possibile di pc, devono pensare anche al fatto che un vecchio Core2 con Windows 7 potrebbe avere una scheda video che non ha il driver per il 10, ma che se lo avesse, girerebbe almeno come fa con il 7.
CMStacker - Corsair AX760i - Asus Maxiumus Hero VI - CPU Intel Core i7-4770K@4.4GHz - Noctua NH-D14 - RAM Corsair Vengeance PRO 2x8GB 1866MHz - GPU Asus Geforce GTX1080 A8G STRIX - Samsung 850 PRO 256GB - Samsung 850 EVO 500GB - WesternDigital WD2003FZEX 2TB - Seagate Barracuda ST1000 1TB - Asus BW-16D1HT - Creative SoundBlaster Z - Logitech Z906 5.1 THX Dolby Digital - Samsung 27" SM SA950 1920x1080 @120Hz - APC SmartUPS 1000VA - OS: MS Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.