|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Napoli
|
Tuttofibra Tim e Gigaset C530A
Prima di tutto, un saluto a tutti;
Avrei un dubbio/curiosità: volendo sottoscrivere il contratto Tuttofibra di Tim, vorrei sapere se qualcuno sa se il cordless Gigaset C530A Duo sia compatibile con la tecnologia VoIP di Tim per quanto concerne il normale uso telefonico. Il dubbio mi viene perché anche se so che esistono modelli Gigaset con terminazione IP (A510ip, C530ip) che sono esplicitamente creati per usufruire delle funzionalità VoIP, è pur vero che Tim, nella sua offerta Tuttofibra, dà la possibilità di prendere in promozione una coppia di FACILE Mini Duo, che sono dei Gigaset A510A brandizzati. Sono un po' confuso a riguardo ![]()
Phanteks Enthoo Evolv ATX glass; AMD Ryzen 7 7700X; Asus Rog Strix X670E-E Gaming WIFI; DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB Series 32GB CL30 (2X 16GB); Asus ROG Ryuo III 360; MSI GeForce RTX 4090 Gaming Trio; Seagate FireCuda 530 M.2 2TB; Corsair RM1000x; RME Fireface UCX Ultima modifica di darthroy : 11-09-2015 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io in coppia coi cordless facile duo uso anche un vecchio cordless brondi comprato 4-5 anni fa e funziona benissimo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se il vecchio cordless brondi viene riconosciuto e pilotato dalla base del FACILE Mini Duo infatti non ci sono problemi perché è quest' ultima che deve essere compatibile e gli altri secondari si 'adattano'. Il problema sorge quando è il telefono/base principale a non essere compatibile con la tecnologia. La tua coppia principale FACILE Mini Duo fornitati da Tim è Gigaset A510A o A510ip? Se è la prima, allora anche io non avrò problemi con il mio Gigaset C530A Duo
Phanteks Enthoo Evolv ATX glass; AMD Ryzen 7 7700X; Asus Rog Strix X670E-E Gaming WIFI; DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB Series 32GB CL30 (2X 16GB); Asus ROG Ryuo III 360; MSI GeForce RTX 4090 Gaming Trio; Seagate FireCuda 530 M.2 2TB; Corsair RM1000x; RME Fireface UCX |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
No il vecchio cordless lo tengo attaccato direttamente al modem, e i facile duo in dect quindi senza cavo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OKK; grazie per le informazioni
![]()
Phanteks Enthoo Evolv ATX glass; AMD Ryzen 7 7700X; Asus Rog Strix X670E-E Gaming WIFI; DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB Series 32GB CL30 (2X 16GB); Asus ROG Ryuo III 360; MSI GeForce RTX 4090 Gaming Trio; Seagate FireCuda 530 M.2 2TB; Corsair RM1000x; RME Fireface UCX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Ravenna
|
Quote:
mi hanno installato la fibra tim e mi hanno mandato i due cordless Gigaset A510, li ho collegati direttamente al modem tramite dect e funzionano ma non registrano le chiamate perse come invece succede usandoli con le loro basi. Tu sei riuscito a fargli visualizzare le chiamate perse? Grazie e Buone Feste ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.