|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Impossibile leggere temperature Asus H170-PRO
Salve, in pratica nessun programma per leggere temperature funziona. Ho provato con cpuz, hwmonitor, speedfan, hwinfo. Ogni programma si freeza ed è impossible chiudere il processo. Sono riuscito solo a vedere le temperature della scheda video con GpuZ ma niente da fare per la cpu. Le temperature sono visibili nel bios ma vorrei poter utilizzare anche un programma su windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
non è che è colpa di window/dell'utente/dei permessi ?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sinceramente non ho idea, e dopo aver provato tanti programmi ho pensato che l'unica fosse chiedere qui. Ho ricevuto il pc ieri quindi l'installazione di win 10 è pulita. Pensi che possa essere l'antivirus? Uso avast.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Per monitorarle sicuramente usa il software proprietario di asus AI SUITE, pero' è strano che neache cpu-z vada
![]() un altro software che permette di leggere cpu e gpu è msi ab, dove è implementato anche la lettura delle temp cpu
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq lo installata e la temperatura compare, mi pare comunque eccessivo dover usare un intero software giusto per vedere la temp della cpu lol. Edit: Alla fine ho usato MSI Afterburner. La suit di Asus non rilevava la temperatura dei core ma della cpu, che infatti era sempre troppo bassa per essere veritiera. Ultima modifica di Skulz : 18-12-2015 alle 01:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.