|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pregnana (MI)
|
[MI no sped] Cuffie Turtle Beach Xo Four XBOX One
Vendo bellissime cuffie che non hanno bisogno di presentazioni. Versione XBOX One.
Nuove ancora inscatolate, vendo causa doppio regalo. Non ho scontrino. Prezzo 80€ ![]() ![]() Ear Force® XO FOUR è il complemento audio perfetto per la Xbox One™, offrendo un audio di alta qualità per goderti al massimo giochi, musica, TV e film. Resta connesso con gli amici su Xbox LIVE® e Skype™ con una chat dall'audio perfetto e la nitidezza del microfono che solo un headset Turtle Beach® può offrirti. Perché devi averlo: Wireless alla console Xbox One™ Funzionalità chat completa su Xbox One™ Comandi mix volume gioco e chat Driver per speaker da 50mm in neodimio ad alta performance Leggero & comodissimo Padiglioni pieghevoli che puoi comodamente poggiare sulle spalle. Ottimo per il gioco su telefonino*
I7-4790K liquid,Asus Maximus VII Ranger,Samsung 840PRO 256-Agility3 120-Samsung 830 128,16GB Corsair Vengeance Pro 2400,GTX970 Gaming4,Corsair 550VX,Dell U2515H,NZXT H440,G11,Razer Lachesis,Zalman ZM-MFC3 - Galaxy NOTE4 Ultima modifica di capo82pjk : 15-12-2015 alle 10:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.